rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Vip ‘scoppiati’: tutte le coppie che si sono dette addio nel 2019

Da Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli a Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, tutti i personaggi del mondo dello spettacolo tornati single (alcuni per poco) in questi ultimi 12 mesi

ramazzotti-marica-2

Cala il sipario sul 2019, anno ricco di avvenimenti per le cronache rosa che hanno documentato la vita, gli amori e anche la fine delle relazioni dei vip protagonisti del mondo dello spettacolo.

Tante le coppie ‘scoppiate’ nel corso di questi ultimi 12 mesi: dall’addio privo di recriminazioni tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli a quello decisamente più burrascoso tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, di seguito una rassegna degli addii più chiacchierati del gossip nostrano, già pronto ad indagare sui nuovi eventuali flirt dei novelli single predisposti ad iniziare un nuovo capitolo sentimentale nel 2020 ormai alle porte.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile": così Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno comunicato la fine del loro matrimonio lo scorso luglio. Legati dal 2009, il cantante (55 anni) e la modella (31) si erano sposati a Milano il 6 giugno 2014. Dalla loro unione sono nati Raffaela Maria e Gabrio Tullio, di otto e quattro anni. Oggi Marica è legata all’imprenditore Charley Vezza mentre Eros risulta ancora single.

Clicca su continua per vedere le coppie vip che si sono lasciate nel 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vip ‘scoppiati’: tutte le coppie che si sono dette addio nel 2019

Today è in caricamento