rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Cristina Chiabotto dopo l'addio a Fabio Fulco: “Capisco il suo dolore”

La ex Miss Italia ha confidato a Federica Panicucci i sentimenti successivi alla fine della storia d'amore con l'attore dopo 12 anni

Alla vigilia del suo debutto come conduttrice de ‘I menù di Giallo Zafferano’, il nuovo appuntamento della domenica mattina che su Canale 5 da domenica 18 marzo, alle ore 10,  la vedrà accanto allo chef Davide Scabin, Cristina Chiabotto è stata ospite di Mattino 5.

Argomento dell’intervista è stata la nuova avventura professionale, ma anche gli strascichi della fine della sua storia d’amore con Fabio Fulco.

La coppia si è detta addio dopo 12 anni insieme, circostanza che è stata a più riprese commentata dall’attore rimasto scottato dalla decisione di Cristina.  

“Non mi dava per scontata, anzi mi valorizzava” ha dichiarato a proposito di Fulco la ex Miss Italia nell’intervista a Federica Panicucci a cui ha commentato le parole amare rilasciate dall’ex fidanzato all’indomani dell’addio.

“Parliamo di una persona grande che ha subito un colpo abbastanza forte (…) Le sue sono state parole di chi non ha metabolizzato fino in fondo. Dire certe cose così forti fa male, ma lo capisco. Lui per me rimane intoccabile” ha dichiarato la Chiabotto riconoscendo di essere stata una persona molto riservata riguardo alla sua vita privata. 

Nessun nuovo amore all’orizzonte

Utilizzando la metafora della scimmia che non lascia un ramo se non ha il braccio attaccato a un altro, Federica Panicucci ha chiesto indirettamente a Cristina Chiabotto se ci sia stato qualcosa o qualcuno dietro alla decisione di chiudere con Fulco. L’ex Miss Italia ha ribadito che non si è trattato di un aggrapparsi da un ramo a un altro, smentendo così indirettamente le voci su un possibile nuovo amore.

Di seguito l'intervista di Cristina Chiabotto a Mattino 5:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Chiabotto dopo l'addio a Fabio Fulco: “Capisco il suo dolore”

Today è in caricamento