rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Cristina Chiabotto dopo l'addio a Fulco: "Senza Fabio come se mi avessero tolto un braccio"

La rottura dopo 10 anni d'amore. L'ex Miss Italia non era pronta a mettere su famiglia e il compagno ha fatto un passo indietro

Dieci anni d'amore non si cancellano facilmente. Lo sa bene Cristina Chiabotto, che ancora non riesce a dimenticare Fabio Fulco, nonostante la decisione di dirsi addio è dipesa soprattutto da lei. 

Non si sentiva pronta a sposarsi e avere un figlio, così l'attore ha preferito fare un passo indietro anche se con grande dolore. "Non ero sicura di formare una famiglia con Fabio - ha rivelato l'ex Miss Italia al settimanale Oggi - Si siamo dati tantissimo e nel darsi ci siamo esauriti. Fabio mi ha conosciuto che ero una ragazzina di 19 anni".

Ora sta cercando di ritrovare il suo equilibrio lontana da lui, ma non è semplice: "Sono triste. Senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio. Sto facendo un viaggio pazzesco, alla scoperta di me". E chissà se in questo viaggio non riscoprirà l'amore per Fulco. I fan della coppia ci sperano, anche se lei non ne è così convinta: "Lui ha aspettato fino a quando ha potuto. Poi quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio. Ci siamo visti a Torino, a inizio agosto. Dopo litri di lacrime, ho detto: 'Se capirò che sei tu, ti correrò dietro'. Ho passato un'estate da incubo e pure l'autunno è stato duro. Ma non sono ancora corsa da lui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Chiabotto dopo l'addio a Fulco: "Senza Fabio come se mi avessero tolto un braccio"

Today è in caricamento