rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

La ex compagna di Dani Osvaldo: “Mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione”

Al settimanale 'Oggi' le dichiarazioni di Elena Braccini, madre delle due figlie dell'ex calciatore ora in finale a 'Ballando con le stelle'

Ancora poche ore e il pubblico di Rai Uno vedrà Dani Osvaldo esibirsi nel rush finale ‘Ballando con le stelle’ di che stasera avrà il suo 14esimo vincitore.

Di lui, dell’ex calciatore ora concorrente del dance show di Rai Uno, finito anche al centro del gossip per aver scatenato e la gelosia del fidanzato della sua maestra Veera Kinnunen, ha parlato Elena Braccini, sua ex compagna nonché madre delle sue due figlie. Al settimanale Oggi la donna ha raccontato la loro complicata relazione, migliorata nel corso del tempo fino a stabilirsi completamente oggi anche grazie all'intervento Milly Carlucci che lo ha chiamato per partecipare al programma.

Ballando con le stelle, Dani Osvaldo concorrente: scheda e foto

L’ex compagna di Dani Osvaldo: “Stetti malissimo, andai in depressione”

Elena Braccini studiava architettura e faceva l’hostess della Fiorentina quando, nel 2007, incrociò Osvaldo sulle tribune del Franchi (lo stadio di Firenze). All’epoca lui era fidanzato e lei resistette a un lungo corteggiamento finché non ballò con lui un travolgente merengue. Per questo Elena non si stupisce affatto di vedere il suo ex in finale a Ballando con le stelle: “Non mi sorprende: d’altronde, mi sono innamorata di lui vedendolo ballare” ha confidato durante l’intervista che le ha dato anche modo di ripercorrere i momenti più difficili della storia d’amore grazie alla quale sono diventati genitori di due bellissime bambine.

“Stetti malissimo, andai in depressione: lui mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione. In più, era all’apice della carriera e sui giornali uscivano le sue foto con tutte queste donnine… Un supplizio”, ha ammesso la Braccini che dopo la separazione ha intrattenuto con Osvaldo rapporti spesso freddi, al limite della sussistenza: “Quando era in Argentina, non rispondeva al telefono, era impossibile parlare con lui”.

Ballando con le stelle, Osvaldo abbraccia Batistuta: "Ho ancora le tue foto in camera" 

Dani Osvaldo, come sono oggi i rapporti con la ex compagna

‘Ballando con le stelle’ ha contribuito molto al miglioramento dei rapporti tra Dani Osvaldo, la ex compagna e le sue due figlie. “Un programma magico. Victoria e Maria Helena, le mie figlie, non vedevano né sentivano il loro babbo da due anni ed ecco che Milly Carlucci me lo porta a Roma, a un’ora e mezza di treno”, ha spiegato la designer: “Le chiama spesso, viene quasi tutte le domeniche a trovarle: è più sereno, maturo. Speriamo duri”, aggiunge Elena, ora innamoratissima del futuro marito Niccolò che sposerà a giugno. Per chi farà il tifo nella finale di Ballando? Per Osvaldo, naturalmente: “Credo che vincerà, se lo merita: è il più bravo di tutti. Temo solo Milena Vukotic”.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ex compagna di Dani Osvaldo: “Mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione”

Today è in caricamento