Giulia De Lellis e Andrea Damante festeggiano il loro primo anniversario: la dedica piena di passione su Instagram

L'ex gieffino è il destinatario di una emozionante dedica da parte della sua fidanzata Giulia: "Ho scoperto la meraviglia del tuo vivere"

Andrea Damante e Giulia De Lellis: una coppia giovanissima, ma così collaudata e amata da resistere a mille critiche e insidie. Non è lontana infatti la diatriba tra Giulia e Asia Nuccetelli, quando quest'ultima fu incolpata di aver mirato per bene Andrea all'interno della Casa del GF Vip.

Tuttavia i Damellis sono sempre più uniti, e ieri hanno festeggiato il loro primo anniversario d'amore. Un amore che si rinsalda sempre di più nonostante i vari impegni dei due: dalle ospitate in tv, ai consigli di trucco della De Lellis su YouTube alla carriera di deejay di Andrea.

Considerando la loro nota forza sui social, Giulia ha pubblicato una dedica al suo Andrea sul suo profilo Instagram proprio per questa importante occasione.

Le sue parole ripercorrono le emozioni del loro inizio, e sembra proprio che il fuoco non si sia mai attenuato: "Un anno fa a quest'ora ho detto delle cose che in realtà avrei voluto dire solo a te . Ho scritto su fogli, quaderni o telefono .Ti aspettavo, ti desideravo ma non potevo. Non mi era permesso.. C'erano regole. E quante.. Un anno fa a quest'ora la mia immaginazione volava più veloce di quella di 4 bambine messe insieme durante l'ora del tè in compagnia di Alice nel Paese delle Meraviglie e il Cappellaio Matto. Nessuna certezza però. Dopo un anno, ora, posso dirti tutto senza più mezzi di comunicazione eccetto i nostri: occhi, bocca, mani .. Quelli che conoscono già tutti . E anche se tu sai già... Ero fiera di te un anno fa, caro Andrea Damante dei miei sogni, figurati ora che ho scoperto la meraviglia del tuo vivere. Da quel giorno sono cambiate tante cose anche se io continuo a guardarti come se fosse oggi la prima volta! Buona fortuna a noi".

E buona fortuna a loro!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • In arrivo il bonus Tari: come funziona lo sconto sulla bolletta dei rifiuti

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

  • Gf Vip, Licia Nunez disperata nella notte: "Da quando ho perso mio figlio vivo a metà" (VIDEO)

Torna su
Today è in caricamento