Debora Caprioglio annuncia la fine del suo matrimonio in tv

L'attrice era sposata da dieci anni con Angelo Maresca: i dettagli raccontati nel corso dell'intervista a Caterina Balivo nel programma 'Vieni da me'

Debora Caprioglio (Instagram)

Debora Caprioglio e il marito Angelo Maresca si sono separati dopo dieci anni di matrimonio. Ad annunciarlo è stata l’attrice durante l’intervista a Caterina Balivo nel programma ‘Vieni da me’ dove per la prima volta è stato affrontato l’argomento della sua vita privata. “Ho sposato Angelo che avevo 40 anni, sono stati anni meravigliosi. Ma ora io e lui no stiamo più insieme”, ha spiegato l’attrice, aggiungendo che i rapporti con l’ex marito sono rimasti ottimi: “E’ finita, siamo legati, ma le nostre strade si sono divise. E’ sempre un dolore, un fallimento, anche se non è stata una chiusura”.

Debora Caprioglio e il marito Angelo Maresca si sono lasciati: i motivi dell’addio

Non c’è stato un tradimento o un evento traumatico alla base della decisione di mettere la parola fine al matrimonio con Angelo Maresca: Debora Caprioglio ha raccontato che entrambi hanno riconosciuto come l’amore che dovrebbe tenere uniti marito e moglie era finito. L’affetto tra loro resta, cosa che “dà un sapore meno amaro alla separazione” – ha commentato –  “e la consapevolezza che entrambi saranno un punto di riferimento l’uno per l’altra”.

Classe 1963, Angelo Maresca è un attore, regista e produttore che ha vissuto a lungo in America e ha raggiunto il grande successo grazie alla soap opera ‘General Hospital’. Molto attivo nel teatro, è stato proprio durante la lavorazione a uno spettacolo che ha conosciuto Debora Caprioglio nel 2007, sposata dopo un anno di fidanzamento. “Grazie a mio marito mi sono liberata della maschera di donna in carriera, forte e indipendente”, aveva detto di lui l’attrice veneziana qualche tempo fa. Ora il loro matrimonio è finito, ma l’affetto reciproco resta.

@deboracaprioglio per la prima volta parla della fine del suo matrimonio 💔 #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

Torna su
Today è in caricamento