A Storie Italiane si fa cenno al suo matrimonio, ma Eleonora Daniele s'infuria

Colpa di Silvana Giacobini, che pensava di fare cosa gradita facendole gli auguri. Sabato scorso a Roma le nozze tra la conduttrice e Giulio Tassoni dopo 16 anni d'amore

Eleonora Daniele, 43 anni

Da sempre Eleonora Daniele tiene ben separate la vita professionale e quella privata. Motivo per cui oggi, durante la diretta del suo programma 'Storie Italia', la conduttrice si è infuriata quando Silvana Giacobini ha fatto cenno al suo matrimonio con Giulia Tassoni, celebratosi sabato a Roma dopo 16 anni d'amore. Ad infastidire la presentatrice, probabilmente, sono stati soprattutto i tempi: la trasmissione infatti dedica spazio a casi di cronaca molto delicati e il pubblico avrebbe potuto recepire fuoriluogo il riferimento alle nozze. 

Eleonora Daniele arrabbiata con Silvana Giacobini a Storie Italiane

Il siparietto è andato in scena questa mattina, quando Giacobini era in collegamento da Milano. Ed Eleonora, che fino a quel momento non aveva fatto alcun cenno alla cerimonia, si è infastidita. In quel frangente si stava parlando del caso di Marcello Di Finizio, imprenditore di Trieste che da 116 giorni è in cima ad una gru per protesta. “Per favore Silvana, non è il caso. Sono argomenti delicati”, ha risposto Eleonora. Altrettanto gelida la reazione della conduttrice quando Giacobini ha provato a fare il "bis" durante l'intervista a Leopoldo Mastelloni. Insomma, gli auguri alla Daniele piace riceverli in privato, senza proclami.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

Torna su
Today è in caricamento