rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Love & corn

Elisa Isoardi, nozze con Salvini? "Aspetto che me lo chieda"

Superata la crisi lampo della scorsa estate, tra i due va a gonfie vele. E la conduttrice aspetta la proposta di matrimonio

E' tornato il sereno tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, anzi, tra i due va a gonfie vele dopo la crisi della scorsa estate dovuta a un presunto tradimento di lei. Per la coppia si torna a parlare di matrimonio, ma sull'argomento la conduttrice è chiara: "Sono una donna all'antica - spiega al settimanale Oggi - E' l'uomo che deve chiedere alla sua donna di sposarlo".

E mentre aspetta la proposta ogni occasione è buona per sostenere il compagno, soprattutto ora in piena campagna elettorale. "Io e Matteo stiamo benissimo insieme - rivela ancora - Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma nella coppia è lui quello moderato e paziente. Io, a volte, sono un po' lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà. Se gestisse così il Paese, posso assicurarvelo: saremo in ottime mani". 

Sul suo possibile ritorno alla Prova del cuoco dopo la Clerici dice: "Sono voci di corridoio e non ne ho ancora parlato con il direttore di Rai 1, ma intendo farlo a breve. Tornare a condurre La prova del cuoco mi piacerebbe perché è un programma che mi ha dato tanto. Ma non nascondo che mi piacerebbe altrettanto sperimentarmi in un'altra fascia, diversa da quella della mattina, dove lavoro ormai da tanti anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Isoardi, nozze con Salvini? "Aspetto che me lo chieda"

Today è in caricamento