rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Gregoraci-Briatore, svelato il segreto del loro matrimonio

Elisabetta, in un'intervista rilasciata a Libero Quotidiano, ha parlato del suo ruolo al cinema nei panni di Mata Hari ma non solo, ha rivelato anche i segreti del suo duraturo legame con il marito: "Alla base di un buon rapporto di coppia serve rispetto, pazienza e tolleranza"

Elisabetta Gregoraci, intervistata da Libero Quotidiano, ha parlato del suo debutto al cinema e non solo. Ebbene sì, la showgirl ha sedotto Rossana Siclari che l'ha scelta come protagonista della pellicola Mata Hari data la somiglianza con la famosa femme fatale: "In effetti credo di somigliarle sotto alcuni punti di vista. Anch' io mi sono sempre ritenuta una donna forte, affronto la vita a testa alta, con coraggio, tenacia e determinazione" - ha rivelato la signora Gregoraci.

A quanto pare però sul fronte sentimentale le due donne sembrano essere molto diverse visto e considerato che Mata Hari aveva alle spalle matrimoni falliti oltre a una schiera di amanti e corteggiatori mentre Elisabetta vive serenamente il rapporto con il marito Flavio Briatore. Quale il segreto della coppia? A rivelarlo è stata proprio lei: "Alla base di un buon rapporto di coppia serve rispetto, pazienza e tolleranza. Mi porto nel mio bagaglio di esperienze il senso della famiglia che è molto forte al Sud, sono calabrese e sono fiera delle mie origini".

Gioie e anche dolori perché la Gregoraci, oltre a vivere il suo momento di gloria tra cinema e tv, si trova fare i conti con una di quelle ferite che, difficilmente, si possono rimarginare: "È un dolore indelebile, ecco perché ho deciso di impegnarmi accanto alla Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) per la prevenzione. Mia mamma è andata via a causa di un cancro e da quando non c' è più la mia vita non è più la stessa: era la mia migliore amica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gregoraci-Briatore, svelato il segreto del loro matrimonio

Today è in caricamento