rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Emilie Fiorelli e M’Baye Niang: “Da quando stiamo insieme va meglio anche in campo”

L'amore, a quanto pare, ha fatto bene all’attaccante francese del Milan che, accanto alla sua dolce metà, sembra essere maturato: “Stiamo insieme da cinque mesi: tantissimi, per me è quasi un miracolo”

M'Baye Niang, l'attaccante francese del Milan, non si nasconde più: il suo rapporto con la fidanzata Emilie Fiorelli è ormai vissuto alla luce del sole. Classe ’94, il giocatore negli ultimi tempi si è dimostrato diverso, molto più maturo rispetto al passato e, a quanto pare, dietro alla sua crescita ci potrebbe essere proprio la sua dolce metà.

Stando a quanto ha rivelato il diretto interessato durante un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il sospetto è presto confermato: “Da quando siamo fidanzati sto meglio anche in campo. Se un giorno non sarà più così, ne parleremo".

Per chi non la conoscesse, a spiegare l'identità di Emilie ci pensa il calciatore che, inoltre, ha rivelato come i due si sono conosciuti: “Ha vinto Secret Story in Francia e oggi fa l'inviata-cronista per lo stesso reality. Ci siamo conosciuti a Marsiglia, ero andato a trovare Mendy e l'ho vista camminare: 'E lei chi è?'. L'ho corteggiata io, non sapeva neanche chi fossi: 'Mi dai il tuo Instagram?'. Trattativa veloce, è caduta subito. Stiamo insieme da cinque mesi: tantissimi, per me è quasi un miracolo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emilie Fiorelli e M’Baye Niang: “Da quando stiamo insieme va meglio anche in campo”

Today è in caricamento