rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Love & corn

Emilio Fede chiede scusa alla moglie: "L'ho trascurata per anni"

L'ex direttore del Tg4 è sposato con Diana De Feo, giornalista e senatrice, dalla quale ha avuto due figlie

Dopo lo scandalo giudiziario e l'allontanamento dalla tv, è tempo di tirare le somme per Emilio Fede, soprattutto nella sua vita privata. Sposato da anni con Diana De Feo, giornalista e senatrice, soltanto adesso l'ex direttore del Tg4 si rende conto di quanto è stato assente in famiglia a causa del suo lavoro.

"Per anni non ho fatto il marito per fare solo il giornalista - ha confessato al settimanale Nuovo - Ho trascurato mia moglie e soltanto ora me ne rendo conto. Diana, forse, avrebbe meritato un uomo diverso affianco perché lei, credetemi, è una donna straordinaria, eroica. Da sola ha tirato su una famiglia e davanti alle difficoltà non ha mai mollato. Per questo, le chiedo perdono. Mia moglie mi ha tenuto per mano nei momenti più turbolenti, è rimasta sempre al mio fianco".

Oltre che con sua moglie, Emilio Fede non è stato molto presente neanche con le due figlie, Sveva e Simona: "Non mi considero bravo come padre. Sono sempre stato assente e me ne dispiaccio. Ma le mie figlie le ho amate molto e alla fine se la sono cavata benissimo. Ora sono felice di essere un nonno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emilio Fede chiede scusa alla moglie: "L'ho trascurata per anni"

Today è in caricamento