Emily Ratajkowski si è sposata, nozze a sorpresa con il fidanzato

Matrimonio in gran segreto per la modella statunitense, che ha detto "sì" all'attore Sebastian Bear-McClard a poche settimane dall'inizio della relazione

Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard

Emily Ratajkowski ha spiazzato tutti. Stavolta, però, non solo per la sua bellezza mozzafiato ma per un romantico colpo di scena. La modella ed attrice statunitense ha sposato in gran segreto il fidanzato, l’attore Sebastian Bear-McClard, a poche settimane dall'inizio della relazione.

La notizia è arrivata via social. “I got married today”, ha scritto Emily a corredo di un selfie pubblicato tra le Instagram Stories. Poi un secondo post, in cui è immortalato un bacio dei neo sposi con la didascalia di due fedi.

Le nozze si sono celebrate a New York. Emily ha scelto un abito molto originale per il giorno del "sì": non il classico vestito bianco, bensì un tailleur dal colore arancione; in testa un cappello nero con veletta di pizzo. Bellissima come sempre. Inusuali anche le fedi: mentre a lei è andato un anello semplice con fascia dorata, il marito ha optato per ben due anelli con scritto "EM" e "RATA".

La "lieta" novella è stata apprezzata dalla rete con 300mila "like" in poche ore. Ma tra le migliaia di "congratulazioni", non manca qualche maschietto che si dice sconsolato: "E io ora come faccio?"

28280100_10215436251807324_907861656837149537_n-2

Chi è Emily Ratajkowski 

Classe 1991, nata nel Regno Unito e cresciuta in California, Emily è al momento una delle supermodelle più apprezzate dal pubblico (soprattutto quello maschile). La sua forma fisica perfetta l'ha portata negli ultimi anni a raggiungere una popolarità sempre maggiore, fino a conquistare ben 16milioni di fan su Instagram. La fama è arrivata nel 2013, quando è stata protagonista del video "Blurred Lines" di Robin Thicke. Poi "Love Somebody" dei Maroon Five. Nel 2014 ha ottenuto il ruolo da testimonial del noto brand di intimo Yamamay

💍ny💍

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 13 al 19 gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere

  • Busta paga più ricca da luglio: cambia anche il bonus Renzi, gli 80 euro diventano 100

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di sabato 11 gennaio 2020

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

Torna su
Today è in caricamento