rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Emma Marrone e Stefano De Martino: "Io e lui eravamo felici"

La rivista "Chi" ha riportato alcuni passi dell'autobiografia della cantante facendo luce sulla storia con il ballerino di "Amici" interrotta dall'arrivo di Belén Rodriguez: "All'improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico"

Lei è un personaggio sempre attuale: Emma Marrone è amatissima dai fans che seguono con il cuore i suoi successi professionali ma anche le sue delusioni private.

A raccontare qualcosa in più sulla sua vita, affrontando argomenti di varia natura che spaziano dall'amore alla maternità, dal gossip alla malattia, è stata la stessa artista con la sua autobiografia "Dentro è tutto acceso".

In attesa di poter acquistare il libro, in uscita in libreria il 13 settembre, alcuni passi sono stati pubblicati dal settimanale "Chi" che, nel suo ultimo numero, ha riportato episodi salienti parlando, soprattutto, della relazione tra Emma e Stefano De Martino.

La storia tra i due è nata durante la nona edizione di "Amici" ed è andata avanti per ben tre anni e mezzo: "Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient'altro".

La quiete non è pero durata a lungo in quanto, a rompere quell'idillio d'amore fatto di alti e bassi, è stato quello che la cantante salentina ha definito uno tsunami ergo Belén Rodriguez: "All'improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico" - prosegue poi dicendo - "Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate 'ad hoc'. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente".

I mass media non le hanno dato tregua, l'hanno messa al centro del gossip rendendola protagonista di un triangolo amoroso chiacchieratissimo: "Mi sono sentita maciullata dai media, ho subito la mortificazione della persona e in quel momento ho avuto paura che la musica si dimenticasse di me".

Oggigiorno Emma sembra aver superato i momenti bui del passato, è una donna forte che sorride alla vita, guarda sempre avanti e attende l'arrivo del vero amore e perchè no, anche di un figlio: "Il per sempre" mi fa paura, l'idea di deludere l'altra persona mi distrugge. Per tutti questi motivi non credo che mi sposerò. Però mi manca da morire sentire la parola "mamma" rivolta a me con lo sguardo dolce di una bimba o di un bambino. Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli".

emmachi-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone e Stefano De Martino: "Io e lui eravamo felici"

Today è in caricamento