rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Fabio Fulco, il post malinconico: "Un giorno arriverà l'arcobaleno"

L'attore, reduce dalla rottura con Cristina Chiabotto, sta provando a ritrovare un equilibrio e magari anche un nuovo amore

Non è facile per Fabio Fulco dimenticare 12 anni di vita insieme a Cristina Chiabotto. L'attore sta cercando di ricominciare, ma il ricordo di un grande amore che non c'è più qualche volta bussa ancora alla porta. 

"E' una ferita profonda quella che ho - ha spiegato in questi mesi in più di qualche intervista - non si rimargina ancora". Ci vorrebbe un nuovo amore ed è quello che sta cercando, come lascia intuire nell'ultimo post pubblicato su Facebook: "Un giorno un arcobaleno attraverserà anche le mie nuvole!". E se è come quello della foto pubblicata, scattata dal suo terrazzo, che meraviglia!

fabio fulco arcobaleno-2

Il motivo della rottura con la Chiabotto sarebbe stata una forte divergenza riguardo progetti familiari: mentre l'attore avrebbe voluto diventare presto papà, l'ex Miss Italia ancora non se la sentiva di avere un figlio, anche se la sua versione è diversa e l'ha spiegata a gennaio in un'intervista. La prossima, dunque, potrebbe essere quella giusta con cui fare il grande passo. Chissà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Fulco, il post malinconico: "Un giorno arriverà l'arcobaleno"

Today è in caricamento