rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Love & corn

Fabrizio Corona, dal carcere un mazzo di rose per la sua Silvia

L'ex re dei paparazzi, recluso a San Vittore dallo scorso ottobre, ha voluto far sentire la sua vicinanza alla fidanzata nel giorno di San Valentino, inviandole un mazzo di fiori. Su Instagram la cantante mostra ai fan il dono: "L'amore vero non conosce ostacoli e ti permette di superare tutto, sempre"

La lontananza spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi. E così prosegue più forte che mai la storia tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, nonostante i due, dallo scorso ottobre, siano costretti alla distanza forzata per via della reclusione di lui. A confermarlo arriva l'ultimo dolcissimo dono che l'ex re dei paparazzi ha fatto recapitare a casa della giovane cantante nel giorno di San Valentino.

Dopo il mazzo di rose rosse inviatole da San Vittore in occasione del suo ventitreesimo compleanno, anche nella ricorrenza della festa degli innamorati il fotografo ha voluto far sentire alla fidanzata la sua vicinanza, con un secondo bouquet. 

"Sorprese che scaldano il cuore", ha scritto la gemellina del duo 'Le Donatella' a corredo di un post pubblicato su Instagram, con cui ha mostrato il mazzo di fiori ai propri fan. 

"In queste giornate spesso non trovi le parole giuste per descrivere tutto ciò che hai dentro... Si rischia sempre di risultare "patetici o banali" rispetto a ciò che davvero si prova", ha spiegato sul suo account ufficiale. "Ma tutto ciò che importa è seguire sempre il cuore e Amare per davvero! Perché L'AMORE VERO non conosce ostacoli e ti rende capace di Superare Tutto..SEMPRE!" 

Da quanto Fabrizio è tornato in carcere per la seconda volta con l'accusa di intestazione fittizia di beni, l'ex concorrente di 'X Factor' non gli ha mai fatto mancare il suo sostegno, assumendosi la responsabilità di portare avanti una relazione dal futuro difficile. A combattere per il destino del fotografo ci sono gli affetti più cari, in prima linea la mamma, Gabriella Corona. La stessa Belen Rodriguez, in questi giorni, ha ammesso di non essere indifferente destino dell'ex fidanzato. "Mi capita ancora di sognarlo", ha confidato. 

"Io ci sarò, nel bene o nel male", ha dichiarato Silvia. "Di matrimonio, ogni tanto, ne abbiamo parlato anche prima che lui andasse in carcere, ma in realtà io non sono una persona che sogna il matrimonio e poi sono ancora molto giovane per questo. Quando sarà a posto ne riparleremo".

Sorprese che scaldano il cuore...❤ #Amarti

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona, dal carcere un mazzo di rose per la sua Silvia

Today è in caricamento