E' finita tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: l'annuncio

La notizia dello "sconvolgimento" degli equilibri era arrivata ieri, a poche ore dall'incontro di lui con la ex compagna Belen Rodriguez

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona


Stavolta sarebbe finita davvero tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. A due mesi dall'uscita dal carcere dell'ex re dei paparazzi, pare che la coppia si sia detta definitivamente addio. A dare l'annuncio "Mattino 5", che ha citato una fonte molto vicina ai due. La notizia dello "sconvolgimento" degli equilibri era arrivata ieri, a poche ore dall'incontro di lui con la ex compagna Belen Rodriguez. 

La cantante del duo Le Donatella avrebbe già lasciato la casa di lui e sarebbe tornata a vivere con la mamma a Modena. Le telecamere del programma mattutino di Canale 5 avrebbero immortalato la sorella Giulia intenta a portare via gli ultimi effetti personali della ragazza. Contattata telefonicamente dalla redazione, Silvia ha così risposto alle domande della giornalista: "Non sono a Milano, sono a Modena per registrare una canzone, ma torno...". Pare però che dietro quel "Torno" ci siano alcuni impegni professionali. 


 Alcuni giorni fa il settimanale Oggi  aveva pubblicato alcune foto di Corona assieme a Belen: i due ex si sarebbero rivisti a Milano dopo molto tempo, quando i rispettivi fidanzati Andrea Iannone e Silvia Provvedi erano fuori città per impegni lavorativi. La Rodriguez ha successivamente chiarito la situazione affrettandosi a chiarire che non c’è nulla di male in un incontro tra due persone che sono state insieme in passato e ora si vogliono bene.

Guarda anche

Fabrizio Corona, la fidanzata Silvia: "Mi dice sempre ‘stammi vicino e aiutami’"

Ieri la procura di Milano ha chiesto che l’ex re dei paparazzi torni in carcere perché non avrebbe rispettato il divieto di pubblicare foto sui social

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 novembre 2019

  • Scoperto "esercito" di badanti evasori totali: alcuni prendevano pure la disoccupazione

  • Omicidio Nadia Orlando, Francesco Mazzega si è tolto la vita nel giardino di casa

  • Pensioni, a gennaio 2020 scattano gli aumenti: ecco i nuovi importi

Torna su
Today è in caricamento