rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Fabrizio Corona si tatua il volto di Silvia Provvedi sulla mano: la foto su Instagram

Il ritratto della ragazza è diventato un tatuaggio sulla mano destra dell'ex re dei paparazzi

Sul corpo già segnato dai fiumi di inchiostro che ricordano frammenti di una vita molto movimentata, Fabrizio Corona ha trovato lo spazio per un altro tatuaggio. 

Stavolta l’omaggio è a Silvia Provvedi, la fidanzata 24enne che non lo ha mai abbandonato durante i lunghi mesi di carcere e gli ha sempre dimostrato una dedizione e un sentimento incrollabile. 

L’ex re dei paparazzi, oggi in affidamento terapeutico, ha dedicato alla ragazza un tatuaggio sulla mano destra che è il ritratto del suo volto. 

A mostrarlo orgogliosa sul suo profilo Instagram è stata la stessa Silvia Provvedi che ha corredato la foto con la didascalia “Sempre sulla mano…”, segno di un amore destinato a durare.

Schermata 2018-03-16 alle 10.02.04-2

Corona diffidato dall’uso dei social, l’avvocato: “Non si può chiedere che Fabrizio sparisca”

Uscito dal carcere, qualche problema era sorto per il video e le immagini di Fabrizio Corona postate sui suoi profili social nonostante il divieto all’utilizzo. Ciò aveva indotto la procura di Milano a chiedere la revoca dell’affidamento terapeutico e il conseguente ritorno in carcere, ma la richiesta è stata respinta dal giudice di sorveglianza.

“Va bene l’esecuzione della pena, ma non si può pretendere che Corona scompaia” aveva commentato il suo legale nel corso di un’intervista a Mattino 5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona si tatua il volto di Silvia Provvedi sulla mano: la foto su Instagram

Today è in caricamento