"Federica Pellegrini innamorata di Matteo Giunta, cugino di Magnini". Ma lei smentisce

Il settimanale "Diva e Donna" fotografa la nuotatrice accanto al cugino del (presunto) ex fidanzato. Lei respinge i pettegolezzi al mittente: "Tagliate le persone dalle foto pur di fare lo scoop... "

Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Non c'è pace per Federica Pellegrini. La nuotatrice continua a finire nel mirino del gossip dopo la presunta fine della relazione col collega Filippo Magnini. A lanciare l'ultimo rumors è il settimanale Diva e Donna, che racconta che la campionessa si starebbe consolando tra le braccia di Matteo Giunta, suo preparatore atletico, nonché cugino dello stesso Magnini. La notizia rimbalza online da ore e oggi Fede decide di smentire. 

"Ancora avanti con questa storia... Ormai tagliate le persone dalle foto pur di fare lo scoop... Non mi abituerò mai... Eh va beh.. Contenti voi!", scrive la Pellegrini nell'ultimo post pubblicato sul suo profilo Twitter. Una smentita prevedibile. Basta guardare le foto pubblicate dalla rivista per rendersi conto infatti della natura sommaria degli scatti: i due, fotografati in un bellissimo ristorante sulle colline toscane, pranzano insieme, si sorridono. Nessun bacio, zero effusioni.

Da anni la cronaca rosa racconta di una relazione segreta tra la bella sportiva e il suo preparatore atletico, ma i due hanno sempre smentito categoricamente. "Io la causa della crisi tra Fede e Filo? Non scherziamo. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo", diceva Matteo nel 2013, interrogato sulla crisi che stava vivendo allora la coppia. 

Quanto a Filippo, il post di Federica non conferma né smentisce la rottura di cui si parla da settimane, che arriverebbe dopo sei anni d'amore. Le sue ultime dichiarazioni a proposito risalgono a febbraio, quando diceva: "Stiamo cercando di ricucire il nostro rapporto tra mille difficoltà, ma speriamo che torni tutto apposto". Ed anche diretto interessato mantiene il massimo riserbo. 

Guarda anche

Federica Pellegrini in vacanza alle Maldive: il bagno con la tartaruga è hot

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Federica Pellegrini ha stupito i suoi fan, pubblicando su Instagram un video mozzafiato. Nelle immagini, si vede la bella campionessa che nuota tra le acque cristalline delle Maldive con una simpatica tartaruga

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Economia

    Lavoro, a rischio mille posti tra Puglia e Basilicata: il caso Natuzzi

  • Economia

    Fisco, la stangata delle tasse patrimoniali: ecco le più esose

  • Mondo

    Sana, la ragazza sgozzata perché voleva sposare un italiano. Boldrini: "Disumano"

  • Cronaca

    Incidente a Carrara, tragedia nella notte: morti quattro ragazzi | Foto

I più letti della settimana

  • Isola dei Famosi 2018: puntate, notizie e tutto quello che c'è da sapere

  • Giro d'Italia 2018, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Grande Fratello story, tutti i vincitori del reality show

  • "Tensioni con Barbara d'Urso", Ilary Blasi risponde in diretta

  • "Io e Al Bano ci siamo lasciati": tutta la verità di Loredana Lecciso per la prima volta in tv

  • Andrea Damante rompe il silenzio: la verità dietro l'addio a Giulia De Lellis

Torna su
Today è in caricamento