"Federica Pellegrini innamorata di Matteo Giunta, cugino di Magnini". Ma lei smentisce

Il settimanale "Diva e Donna" fotografa la nuotatrice accanto al cugino del (presunto) ex fidanzato. Lei respinge i pettegolezzi al mittente: "Tagliate le persone dalle foto pur di fare lo scoop... "

Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Non c'è pace per Federica Pellegrini. La nuotatrice continua a finire nel mirino del gossip dopo la presunta fine della relazione col collega Filippo Magnini. A lanciare l'ultimo rumors è il settimanale Diva e Donna, che racconta che la campionessa si starebbe consolando tra le braccia di Matteo Giunta, suo preparatore atletico, nonché cugino dello stesso Magnini. La notizia rimbalza online da ore e oggi Fede decide di smentire. 

"Ancora avanti con questa storia... Ormai tagliate le persone dalle foto pur di fare lo scoop... Non mi abituerò mai... Eh va beh.. Contenti voi!", scrive la Pellegrini nell'ultimo post pubblicato sul suo profilo Twitter. Una smentita prevedibile. Basta guardare le foto pubblicate dalla rivista per rendersi conto infatti della natura sommaria degli scatti: i due, fotografati in un bellissimo ristorante sulle colline toscane, pranzano insieme, si sorridono. Nessun bacio, zero effusioni.

Da anni la cronaca rosa racconta di una relazione segreta tra la bella sportiva e il suo preparatore atletico, ma i due hanno sempre smentito categoricamente. "Io la causa della crisi tra Fede e Filo? Non scherziamo. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo", diceva Matteo nel 2013, interrogato sulla crisi che stava vivendo allora la coppia. 

Quanto a Filippo, il post di Federica non conferma né smentisce la rottura di cui si parla da settimane, che arriverebbe dopo sei anni d'amore. Le sue ultime dichiarazioni a proposito risalgono a febbraio, quando diceva: "Stiamo cercando di ricucire il nostro rapporto tra mille difficoltà, ma speriamo che torni tutto apposto". Ed anche diretto interessato mantiene il massimo riserbo. 

Guarda anche

Federica Pellegrini in vacanza alle Maldive: il bagno con la tartaruga è hot

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Federica Pellegrini ha stupito i suoi fan, pubblicando su Instagram un video mozzafiato. Nelle immagini, si vede la bella campionessa che nuota tra le acque cristalline delle Maldive con una simpatica tartaruga

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Antonio Megalizzi è morto: il ragazzo italiano ferito a Strasburgo non ce l'ha fatta

  • Mondo

    Dal 2003 a oggi sono 44 le vittime italiane di attacchi terroristici all'estero

  • Cronaca

    Morì cadendo dal balcone per sfuggire alla violenza: condannati i due studenti

  • Cronaca

    Topi e cibi scaduti nelle mense scolastiche, il ministro della Salute Grillo: "Un film horror"

I più letti della settimana

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 13 dicembre 2018

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di lunedì 10 dicembre

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di martedì 11 dicembre 2018

  • Tassa sulle auto, beffa in arrivo: il paradosso della nuova legge

  • Sondaggi, Salvini sorride "solo a metà": c'è un'inattesa brutta notizia per lui e per Di Maio

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto posticipate

Torna su
Today è in caricamento