rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Federica Pellegrini vince l'oro mondiale a Budapest, arriva la dedica di Filippo Magnini

"Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta" ha scritto su Instagram il nuotatore ex compagno della campionessa dopo la medaglia d'oro ai Mondiali di nuoto di Budapest 2017

Immensa, divina, straordinaria Federica Pellegrini, autrice magnifica di un climax di emozioni che ieri dai Mondiali di nuoto di Budapest 2017, si è irradiata nei cuori di tutti gli italiani.

Tutti pazzi per Fede: 3 ottime ragioni per celebrare la divina Pellegrini

La campionessa ha conquistato una medaglia d’oro nei 200 stile libero, beffando nel finale le degne avversarie Katie Ledecky ed Emma McKeon e annunciando poi, che quella disputata ieri, è stata la sua ultima gara a livello internazionale su questa distanza.

I cuori di tutti erano con lei ieri, orgogliosi del traguardo leggendario, ma uno in particolare ha battutto più degli altri: quello del suo ex fidanzato Filippo Magnini che a fine gara l'ha abbracciata forte facendole venire gli occhi lucidi.

"Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta!!" ha poi scritto il nuotatore su Instagram in calce alla foto che coglie l'emozione di Fede nella vasca istanti dopo la vittoria. La delusione delle Olimpiadi di Rio 2016 è definitivamente archiviata e non poteva succedere in un modo migliore.

"No comment. La mia vita privata è in pausa e comunque ora è più privata che mai. Ma non sto nascondendo nulla, c'è solo il nuoto. Sto ferma e aspetto di capire" aveva detto la Pellegrini prima di partire per Budapest e superare ogni limite con un trionfo assoluto che chissà non sia anche il trampolino per un ritorno di fiamma... 
 

Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta!! @kikkafede88 😘

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini vince l'oro mondiale a Budapest, arriva la dedica di Filippo Magnini

Today è in caricamento