rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Federica Pellegrini sulla crisi con Filippo Magnini: “Non posso dire nulla”

La conferma della crisi che ha allontanato la coppia è arrivata a mezza bocca dalla campionessa che, raggiunta dal Tapiro d’Oro di ‘Striscia la notizia’, non ha fornito particolari dettagli sulla questione: “Certe cose è meglio risolverle tra noi” ha chiosato

Le voci sulla presunta crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini si fanno sempre più insistenti.

"Chiedete a Federica come stanno le cose” aveva detto il nuotatore a chi gli chiedeva delucidazioni in merito alla sua situazione sentimentale, cosa che non ha mancato di fare l’inviato di ‘Striscia la Notizia’ Valerio Staffelli.

Raggiunta dal Tapiro d’Oro, la campionessa di nuoto ha preferito mantenere un basso profilo sulla questione e, per quanto incalzata dalle domande riguardanti il fidanzato, ha sorvolato sull’argomento.

“Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi” - ha chiarito la Pellegrini - “Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro…”.

“Se ci siamo lasciati? Chi lo sa, magari sì o magari no” ha aggiunto ancora, accennando soltanto all’incontro avuto con Magnini a Riccione dove entrambi erano impegnati nei campionati assoluti invernali di nuoto. 

Chi ha mostrato in esclusiva le immagini del nuotatore che abbozza una carezza sulla testa di Federica, la quale, proprio al settimanale, ha confermato la crisi di coppia e chiarito: "Certe cose è meglio risolverle tra noi". 

magnini pellegrini-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini sulla crisi con Filippo Magnini: “Non posso dire nulla”

Today è in caricamento