Ferragni-Fedez, un figlio? "Ci sta"

I due fanno sul serio, e il progetto di costruire una famiglia tutta loro è molto più vicino di quanto si possa immaginare

Fedez e Chiara Ferragni

Ma quale storia finta, Fedez e Chiara Ferragni fanno sul serio. Insieme dalla scorsa estate, i due sono sempre più innamorati e in un'intervista su Vanity Fair (la prima che concedono insieme) rivelano di avere intenzioni serie.

"Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?", chiede provocatoriamente la blogger. "E' inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono - incalza il rapper - anche perché, siamo onesti: c'è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì, la relazione è nostra".

La storia non solo è vera, ma va a gonfie vele, tanto che il pensiero di un figlio non spaventa affatto la coppia. "Un figlio entro i miei trent'anni ci sta", ammette Fedez, e Chiara non se lo lascia ripetere due volte: "Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino, sono decisioni che andrebbero affrontate con l'entusiasmo iniziale". E anche sul matrimonio, quindi, sono d'accordo, ma a una condizione: "Senza preti".

Guarda anche

Ferragnez, il battibecco su Instagram: "Primo giorno da sposati e già rompi le balle"

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

Nemmeno ventiquattr'ore con la fede al dito e già Fedez e Chiara Ferragni si punzecchiano come una vecchia coppia sposata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

  • La giornalista Rosanna Sapori trovata morta nel lago d'Iseo

Torna su
Today è in caricamento