rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Filippo Bisciglia: "Pamela Camassa? Niente nozze, né bebè (ma sarei un papà fantastico)"

Alla vigilia della partenza di Temptation Island - in onda a partire da lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5 - il conduttore racconta la sua versione dell'amore: dall'emozione di mettere alla prova i sentimenti dei concorrenti alla sua storia con la modella toscana

In tv sfascia le coppie, nella vita invece si tiene ben stretta la sua Pamela Camassa. Alla vigilia della partenza della nuova edizione di Temptation Island - in onda a partire da lunedì 26 maggio in prima serata su Canale 5 -, il conduttore Filippo Bisciglia confessa il suo amore per la compagna a cui è legato da ormai nove anni. 

Nel programma delle tentazioni di Mediaset, Filippo raccoglie le confidenze dei dodici fidanzatini in gioco che, per quattro settimane, mettono alla prova il loro amore vivendo separate in due villaggi abitati da altrettanti "tentatori". Nella sua quotidianità, invece, trova la sua ricetta della felicità nella modella toscana e, a quanto pare, nella regola degli opposti che si attraggono.

"Non nego che dispiace vedere la ragazza o il fidanzato che stanno male, che piangono - spiega a proposito dei concorrenti della trasmissione in un'intervista rilasciata al settimanale Mio - Però, sai che, passato quel momento, per loro sarà tutto migliore, perché evidentemente quella storia non andava bene".

Filippo e Pamela, invece, si compensano: "Io sono un rompiscatole, un perfezionista. Deve essere tutto in ordine, tutto preciso, anche sul lavoro: sono un secchione. Sono anche un istintivo e alcune volte troppo buono. Pamela? Zero! Lei è una zingarella".

L'amore prosegue a gonfie vele ma il futuro al momento non riserva piani familiari. "Per ora non ci sono progetti matrimoniali in vista. Né bambini in arrivo", spiega. Anche se il desiderio di diventare papà c'è. Da qualche anno, infatti, l'ex gieffino confida che, mentre lui è pronto a vedersi nelle vesti di padre, la fidanzata tende a temporeggiare: "Sarei fantastico. Lo guarderei sempre anche mentre dorme. Io sono malato di bambini. Oltre che di anziani e cagnolini", ammette. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Bisciglia: "Pamela Camassa? Niente nozze, né bebè (ma sarei un papà fantastico)"

Today è in caricamento