Filippo Magnini rivela: "Ho conquistato Giorgia Palmas con un tiramisù"

Legati da un anno e mezzo, il campione di nuoto e la showgirl sognano il matrimonio

Filippo Magnini, 37 anni, e Giorgia Palmas, 37 (Instagram)

Fanno coppia da un anno e mezzo e sono sempre più innamorati. E' un amore da favola quello di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che oggi sognano di convolare a giuste nozze. A raccontarlo è proprio il nuotatore, ospite di 'Storie Italiane' in onda nella mattina di Rai Uno con la conduzione di Eleonora Daniele.  

Filippo Magnini, Giorgia Palmas e... il tiramisù

A consegnare ufficialità alla loro relazione è stato un bacio immortalato dai paparazzi a fine marzo dell'anno scorso. E da allora non si sono più separati. "Ci siamo ufficialmente fidanzati il 15 marzo", confida oggi Filippo, che racconta di essere stato lui a fare il primo passo verso l'ex velina. Il campione di nuoto era reduce dalla fine della relazione con Federica Pellegrini, collega e sua storica ex fidanzata, l'ex velina dall'addio a Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la notizia a cui è stata legata 5 anni. "Ho fatto i miei studi - prosegue Magnini - abbiamo amici in comune come Alessandro Martorana ed Elena Barolo, ho sondato il terreno. Sapevo che era single da un po'. Lei non l'ho mai incontrata e vista prima di persona. Ho chiesto, poi, di incontrarla. Abbiamo fatto delle cene con amici, poi siamo rimasti da soli e ci siamo fidanzati".

Poi, da allora, ogni tassello è andato al posto giusto. "Amore a prima vista? E' stato tutto perfetto. L'ho conquistata con un tiramisù. Mi piace cucinare. Invece di farle un regalo materiale al suo compleanno, le ho preparato la torta. Avevo una paura pazzesca. Invece era molto buono. E li mi ha dato un bacio". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano

E ora è tempo di fare progetti per il futuro. "Io penso di essere fortunato. E' una bellissima ragazza, è la più bella del mondo. Ci sono tante cose che mi piacciono di lei, il carattere è una mamma responsabile (di Sofia, 11 anni, avuta dal calciatore Davide Bombardini, ndr)". Filippo non ha mai nascosto infatti il desiderio di sposarsi e metter su famiglia. "Quando non lo so, ma sicuramente me la sposo. Per me è un valore importante, se trovi la persona giusta come Giorgia, lo farò". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonus ristrutturazione al 110%, dalle seconde case agli infissi: cosa prevede il decreto

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 19 maggio 2020

  • Si allontana la data del "contagio zero": le nuove stime, regione per regione

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Benzina e diesel, brutte notizie al distributore per gli automobilisti

  • Pensioni di giugno, il pagamento arriva in anticipo (ma non per tutti)

Torna su
Today è in caricamento