rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Fiorella Mannoia, fuga d'amore a New York: dedica al fidanzato sui social

La cantante e il prof di "Amici" per la prima volta insieme su Instagram durante un viaggio in America. I due fanno coppia da 10 anni

Fuga d'amore per Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco. La coppia, da sempre riservatissima, è volata a New York per ritagliarsi qualche giorno di relax oltreoceano. E per la prima volta racconta il viaggio via social, facendo impazzire i fan. 

La cantante e l'insegnante di "Amici" postano su Instagram scatti delle loro giornate di svago: prima al parco, poi in un bar a sorseggiare un cappuccino, e infine un dolce selfie di coppia sullo sfondo delle ampie strade della Grande Mela, che l'interprete romana correda di un romantico cuore. Foto, quest'ultima, che viene "premiata" dalla rete con ben 40mila like in poche ore. 

La storia va avanti da un po'. Ma solo oggi i due la vivono alla "luce del sole". Il primo incontro risale circa 10 anni fa. Ed è con queste queste parole di elogio che la cantate raccontava del suo lui nel 2015: "Forse, ora che ci penso, gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda”, ha detto. La differenza d'età (26 anni) non pesa. 

Le nozze al momento non sembrano rientrare nei progetti: “Ho avuto storie molto lunghe… passati i primi tempi di passione, si traducono in quotidianità” ha proseguito circa il matrimonio e la maternità che nella sua vita non sono mai arrivati, ma senza per questo lasciare rimpianti.

mann-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorella Mannoia, fuga d'amore a New York: dedica al fidanzato sui social

Today è in caricamento