Flora Canto si commuove: in diretta tv la sorpresa del compagno Enrico Brignano

A 'Vieni da me' il gesto a sorpresa del comico che ha inviato alla compagna un emozionante biglietto

Flora Canto ospite a 'Vieni da me'

Flora Canto, attuale concorrente nell’edizione in corso di ‘Tale e quale show’, è stata ospite della puntata odierna del programma di Rai Uno ‘Vieni da Me’, scenario dell’insospettabile sorpresa architettata per lei dal compagno Enrico Brignano.

I due fanno coppia da circa cinque anni e hanno una figlia, Martina, nata a febbraio 2017, ma le nozze non sembrano ancora far parte dei progetti imminenti. L’argomento è stato affrontato, seppur indirettamente, da Caterina Balivo che, durante l’intervista ha parlato del comico come “marito” della sua ospite. Superato il leggero imbarazzo che ha svelato il desiderio di nozze da parte di Flora Canto (“Io sono all’antica… Aspetto, aspetto, aspetto… Ma la proposta deve farla lui”, la risposta della ex tronista di ‘Uomini e Donne’ alla domanda della conduttrice), in studio è arrivata una cesta di mandarini e una lettera firmata proprio da Enrico Brignano.

“Amore ho voluto mandare un pensiero per te… la frutta per me è casa, è famiglia, è amore“, si leggeva nel biglietto mandato insieme all’oggetto che, all’inizio della loro storia d’amore, fu regalato dal comico alla fidanzata. Le lacrime di Flora Canto sono state inevitabili e la commozione è stata la stessa della conduttrice che ha abbracciato la sua ospite comprendendo la particolare emozione.

In bocca al lupo amore mio... anche stasera sarai bravissimo.. Sempre al tuo fianco!!!❤️... purtroppo per te😜 @enricobrignano #Un’oraSolaViVorrei 💋

Un post condiviso da floracanto (@floracanto) in data:

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Dal bonus in busta paga ai buoni pasto: cosa cambia nel 2020 per i lavoratori dipendenti

  • Mamma scomparsa, vede il disegno della figlia a Chi l'ha visto e si fa viva con l'avvocato: "Sto bene"

  • Natalia Titova: "La malattia è peggiorata, costretta a lasciare 'Ballando con le stelle'"

Torna su
Today è in caricamento