Francesco Monte e Giulia Salemi, la bella notizia arriva in tv: applausi in studio

Intervistata da Silvia Toffanin per 'Verissimo', la coppia ha spiegato l'evoluzione del loro rapporto dopo la fine del GF Vip

(L'intevista di Monte e Salemi a Verissimo)

Puntata interamente dedicata ai finalisti e al vincitore del Grande Fratello Vip, quella di ‘Verissimo’ in onda oggi 15 dicembre.

Walter Nudo, Silvia Provvedi, Andrea Mainardi, Stefano Sala, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno raccontato a Silvia Toffanin la loro esperienza nella Casa del reality di Canale 5, e tra loro, la rivelazione tanto attesa dai più curiosi del prosieguo delle dinamiche nate nel programma l’ha resa la coppia formata dall’ex tronista e dall’influencer italo-iraniana.

Gf Vip, Giulia Salemi a ruota libera: dal sesso con Monte al rapporto con la madre Fariba

Monte e Salemi fidanzati dopo il GF Vip

La nostra fiaba continua, speriamo che questo treno non si fermi”, ha annunciato Giulia Salemi al pubblico che di Verissimo che ha accolto la notizia con grandi applausi, levando così ogni dubbio rispetto alla possibilità che tra i due potesse non durare al di là del contesto televisivo.

 “C’è qualcosa di più, ovviamente e sono molto contento così” ha commentato Francesco: “Ci equilibriamo, lei è la parte esuberante che manca in me e io sono quella un po’ più seriosa che la riporta coi piedi per terra”.

Anche Giulia non ha esitato nel confessare l’inizio di una storia che sta andando avanti: “Abbiamo passato due giorni insieme appena Francesco è stato eliminato. C’erano tante domande da porsi e le abbiamo risolte tutte”, ha dichiarato la ex concorrente senza entrare nel dettaglio di un’intimità che, come la stessa Toffanin ha notato, sembra davvero caratterizzata da un feeling molto travolgente.

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 30 maggio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 26 maggio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

  • Katia e Ascanio 15 anni dopo, ecco l'irresistibile ritratto di famiglia con i figli

Torna su
Today è in caricamento