rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Francesco Renga, vacanza d'amore con la compagna Diana Poloni

Mentre Ambra Angiolini esce allo scoperto accanto all'allenatore della Juventus Massimo Allegri, l'ex compagno si gode una vacanza con la ristoratrice bresciana a cui è legato da un anno

Estate nuova, vita nuova. Mentre Ambra Angiolini esce allo scoperto accanto a Massimo Allegri, Francesco Renga, ex marito dell'attrice romana, si gode una vacanza con Diana Poloni, ristoratrice bresciana a cui è legato da un anno.

Ad un anno e mezzo dalla rottura, l'ex coppia del mondo dello spettacolo si consola su nuovi, bollenti lidi. Proprio ieri, il settimanale Chi immortalava per la prima volta l'ex ragazza di Non è la Rai tra le braccia dell'allenatore della Juventus, eleggendola ufficialmente la coppia dell'estate. Oggi tocca al cantante: sorpreso a bordo piscina insieme alla bionda metà, Renga si scioglie in baci, coccole e tenerezze. I due sono a Roma, dove lui ha una casa. La complicità è alle stelle. 

Ambra e Renga si sono separati a novembre 2015 dopo 11 anni d'amore e due figli, Iolanda e Leonardo. Una rottura difficile da metabolizzare. Lei lo scorso agosto aveva ritrovato il sorriso accanto al modello Lorenzo Quaglia, ma la storia è durata appena sei mesi. Lui, invece, ha perso la testa per Diana, conosciuta alcuni mesi prima della separazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Renga, vacanza d'amore con la compagna Diana Poloni

Today è in caricamento