“Enrico e Audrey stanno insieme”: Barbara d’Urso lancia lo scoop, la ex gieffina precisa sui social

All’indiscrezione lanciata dalla conduttrice del reality durante l’ultima puntata di ‘Pomeriggio 5’ sono seguite le dichiarazioni social della ex concorrente del reality

(Barbara d'Urso annuncia lo 'scoop' sul flirt tra Enrico e Audrey)

Il Grande Fratello 16 sarà anche finito una settimana fa, ma il gossip sui concorrenti che per mesi hanno abitato la Casa di Cinecittà prosegue anche ora che le telecamere si sono spente. Se il legame tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio è stato ufficializzato dalla coppia ospite nell’ultima puntata di ‘Live - Non è la d’Urso’, la simpatia reciproca tra Enrico Contarin e Audrey Chabloz è stata oggetto di indiscrezioni della stessa conduttrice dei programmi Mediaset che nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, aveva rivelato la nascita di un certa complicità tra i due ex concorrenti.

Enrico e Audrey stanno insieme? Lo scoop di Barbara d’Urso e la dichiarazione della ex gieffina

Barbara d’Urso ha raccontato che durante la festa organizzata in una villa a Roma per la fine del Grande Fratello, Enrico e Audrey si sono scambiati baci appassionati, segno inequivocabile di una complicità che andrebbe ben oltre alla semplice amicizia. Inevitabili, dunque, sono state le voci scaturite da tale dichiarazione, sulla quale è intervenuta la stessa 26enne per chiarire tutto.

“Come in tanti avete immaginato tra me e Enrico c’è una grande amicizia che sicuramente coltiveremo sempre e spero di non perdere in quanto è un ragazzo pazzesco, simpatico, intelligente ed affascinante”, ha fatto sapere con una storia Instagram la ragazza tra le prime eliminate di questa edizione: “Scherzare può essere pericoloso, ma la vita deve essere presa con il sorriso, tanto saremo sempre e solo noi i giudici di noi stessi. Detto questo vedremo cosa mi riserverà il futuro e never say never!”.

Dunque, non è affatto escluso che la complicità tra i due ex concorrenti del GF16 evidente già nei primi giorni di permanenza nel reality e stroncata per via dell’eliminazione di lei, potrebbe proseguire anche adesso lontana dalle telecamere… “Mai dire mai”, afferma lei: più ben disposta di così…

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Omicidio Nadia Orlando, Francesco Mazzega si è tolto la vita nel giardino di casa

  • Scoperto "esercito" di badanti evasori totali: alcuni prendevano pure la disoccupazione

Torna su
Today è in caricamento