rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Gf Vip, tra Cecilia e Ignazio non è solo passione. Lei ammette: "Sono innamorata"

Durante una chiacchierata in Confessionale, la modella argentina ha confidato i suoi sentimenti per l'ex ciclista. Il fratello Jeremias, però, è scettico: " Ignazio è troppo piccolo per lei, è un po’ immaturo"

Chi pensava che tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser fosse solamente un fuoco di paglia dovrà ricrededersi. Durante una chiacchierata in Confessionale, la modella argentina ha confidato di essere davvero innamorata del ciclista conosciuto nella casa del GF Vip 2.  

La dichiarazione è arrivata ieri. Cecilia e Ignazio sono stati chiamati in mattinata in Confessionale. "Stamattina si è svegliata un po' di malumore", ha detto Moser stuzzicando la fidanzata. La modella ha negato: "Non è vero, non mi sono svegliata di malumore. Io mi sveglio tutti i giorni bene, basta che lo guardo e sono contenta". Per poi aggiungere: "A volte mi dimentico di essere in nomination. Che sono innamorata, no, non lo dimentico". Parole sfuggenti che non lasciano spazio a dubbi: da parte sua è amore. 

Proprio nelle ore scorse, la sorella di Belen ha spiegato le ragioni di rottura con Francesco Monte, arrivata in diretta durante una puntata del reality di Canale 5. "Ci sono delle cose che non mi hanno fatto essere me stessa e di questo mi dispiace - ha spiegato - La gelosia va bene ma fino a un certo punto, se non mi manchi di rispetto per me puoi fare ciò che vuoi. Anche io sono gelosa, ma quella non è gelosia, è possesso. La mia vita girava intorno alla sua. Se mi diceva di lasciare Milano e andare a Taranto andavo, ero diventata parte della sua vita. Stare qui dentro mi ha fatto riflettere tanto su quello che non voglio, perché non voglio essere questo. Voglio sentirmi libera di fare quello che voglio".

Jeremias Rodriguez: "Ignazio è troppo immaturo per Cecilia"

Chi invece non è convinto che la relazione tra Francesco e Cecilia non sia ancora finita è il fratello di lei, Jeremias, uscito la scorsa settimana dalla Casa. "La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte - ha detto il ragazzo a Verissimo - Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. So che non è ancora finita". E ancora: "E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore”. In ogni caso, sul figlio del grande ciclista ha aggiunto: "Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, tra Cecilia e Ignazio non è solo passione. Lei ammette: "Sono innamorata"

Today è in caricamento