rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Ignazio Moser: "Uscito dal Gf Vip ho passato la notte con Cecilia, tra noi grande chimica"

L'ex ciclista, eliminato lunedì dal reality show, fa un bilancio del suo percorso, tra l'amore per la sorella di Belen, qualche piccolo 'scandalo' e i progetti futuri

Tempo di bilanci per Ignazio Moser. L'ex ciclista, uscito lunedì dalla Casa del Gf Vip 2, racconta il suo percorso nel reality al quotidiano locale L’Adige, del Trentino, dove ha fatto prontamente ritorno dopo essersi lasciato alle spalle il luccicante mondo televisivo romano. Senza dimenticare ovviamente l'amore nato con la modella argentina Cecilia Rodriguez. 

Ignazio si dice ancora scosso dell'asperienza collezionata nella tramissione di Canale 5. "Non è possibile descrivere quanto sia forte l’esperienza che ho vissuto - confida - Il ritorno alla realtà dopo 77 giorni di permanenza dentro quattro mura, dove vedevo sempre i soliti volti, è stato un piccolo shock. L’uscita dal reality segna per me anche un cambio di vita. In queste ore sto cercando di metabolizzare la situazione". 

"La chimica tra me e Cecilia non cambierà nel mondo reale"

All'interno dell'appartamento di Cinecittà, Moser ha cominciato una relazione con la sorella di Belen, con cui sembra intenzionato a fare sul serio: "(All’uscita dalla Casa) Sono rimasto in hotel con Cecilia finché ho preso il treno che mi ha portato a casa. Volevo solo stare con lei, senza telecamere e microfoni. Abbiamo passato la notte insieme, quindi… In questi mesi è nato un sentimento più che forte, penso che si sia visto anche in televisione. La chimica che c’è tra noi non cambierà nel mondo reale". I due, dopo il programma, sono diventati inseparabili: "Oggi siamo stati assieme, domani ci incontreremo di nuovo a Milano, mentre giovedì parteciperemo ad una trasmissione televisiva. Abbiamo un po’ di cose da fare e non so quando verrà lei a casa mia". 

"Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci"

Il figlio del ciclista Francesco Moser si pronuncia anche sull'ormai chiacchieratissimo 'affaire' bollente dell'armadio:  "Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento". E aggiunge: "Siamo due ragazzi di 25 anni, innamorati… Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci. […] (L’agendina delle ex) è una cosa che ho fatto da adolescente. Me ne sono pentito e non ne vado fiero. In ogni caso, chi non fa i commenti con gli amici? Non merito di essere crocifisso per questa cosa, che non volevo sbandierare ma è uscita perché ho vissuto sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24". 

"Per me esiste solo Cecilia..."

No comment invece sulla sua ex, Virginia Stablum, attualmente tra i protagonisti di Uomini e donne: "Non parlo di altre donne. Per me esiste solo Cecilia". 

Progetti futuri?  "L’azienda di famiglia rimane una passione: è quello il mio vero lavoro. Il resto può essere un simpatico contorno: vedremo se ne rimarrò davvero affascinato". Quindi, sulla possibilità che Cecilia prenda parte alle prossime vendemmie, ride e afferma: "Non so se sarà possibile. Ci impegneremo in questo senso e vedremo se ci riusciremo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignazio Moser: "Uscito dal Gf Vip ho passato la notte con Cecilia, tra noi grande chimica"

Today è in caricamento