rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Relazione con Giancarlo Magalli? Giada smentisce tutto: "Solo amicizia"

La ragazza vittima di abusi da parte di Carmelo Cipriano, il maestro di karate di Lonato del Garda condannato a 9 anni di carcere, smentisce le ultime notizie riportate da alcuni giornali

"Nessuna relazione con Giancarlo Magalli, tra noi c'è semplicemente una grande amicizia. Nulla di più". A parlare è Giada Fusaro, la ragazza vittima di abusi sessuali da parte di Carmelo Cipriano, il maestro di karate di Lonato del Garda condannato 9 anni e 2 mesi di carcere. La scorsa settimana Giada era finita nuovamente al centro della cronaca nazionale, a causa di una presunta relazione con il conduttore 71enne de "I fatti vostri", oggi smentita categoricamente. 

Giancarlo Magalli: "Ho trovato l'amore" 

A parlare di un nuovo amore era stato lo stesso conduttore, senza però specificare l'identità della diretta interessata. E, così, i siti di gossip si sono scatenati alla ricerca della ragazza, definita da Magalli "più giovane di me". Alla  dichiarazione si erano aggiunti una foto pubblicata da Giada sulla sua pagina Instagram, che la ritrae in compagnia del conduttore in un ristorante romano, e un video girato al Lefay Resort di Gargnano mentre mostra a Magalli la stanza d'albergo.

In realtà, spiega Giada, lo scorso 8 dicembre Magalli si trovava sul lago di Garda per un appuntamento di lavoro al Vittoriale. Rimasti in buona amicizia dopo averlo conosciuto a "I fatti vostri" (la ragazza ha partecipato a una puntata per raccontare la sua storia), gli avrebbe solamente consigliato il noto resort per soggiornare: "Io ero là con i miei genitori e mio fratello, il giorno dopo siamo andati a pranzo insieme. Tra me e Giancarlo c'è solo una grande amicizia. E' una persona speciale".

Leggi la notizia su BresciaToday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Relazione con Giancarlo Magalli? Giada smentisce tutto: "Solo amicizia"

Today è in caricamento