rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Giorgia Palmas dopo l'addio a Brumotti: "Non siamo rimasti amici"

Intervista a 'Verissimo', l'ex velina racconta la fine della relazione con il campione di bike trail e il nuovo amore per Filippo Magnini


Nuova vita per Giorgia Palmas. Dopo l'addio a Vittorio Brumotti, arrivato un anno fa, l'ex velina ha ritrovato il sorriso accanto ad un altro uomo: il nuotatore Filippo Magnini. Una storia d'amore già importante, la loro, raccontata dai diretti interessati in un'intervista a "Verissimo". 

Filippo Magnini, l'amore per Giorgia Palmas diventa un tatuaggio

“Sono molto felice e sono innamorata”, dice Giorgia, col sorriso sulle labbra. “Io e Filippo – afferma - abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile. Mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere”.

La fine della storia con Vittorio Brumotti

La storia con Brumotti, invece, sembra non aver avuto un epilogo sereno. Né Giorgia né Vittorio ne hanno mai parlato apertamente, ma oggi la showgirl sarda lascia intendere che non hanno mantenuto rapporti: “La rottura è avvenuta quasi un anno fa. E’ stata una bella storia d’amore, ma che aveva un termine. E chiosa: “Non siamo rimasti amici”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Palmas dopo l'addio a Brumotti: "Non siamo rimasti amici"

Today è in caricamento