rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Giorgia Wurth è mamma, nati i due gemelli

L'annuncio su Instagram: "Le mie farfalle Leila e Lucas hanno spiccato il loro primo volo". L'attrice, mamma per la prima volta, non rivela l'identità del compagno

Cicogna doppia per Giorgia Wurth. Lo scorso ventidue gennaio, l'attrice di origini svizzere, famosa per aver interpretato il ruolo di Tessa Taviani ne "Le tre rose di Eva", è diventata mamma per la prima volta di due gemelli, Leila e Lucas. 

L'annuncio è arrivato su Instagram. "Le mie farfalle Leila e Lucas hanno spiccato il loro primo, rivoluzionario volo. Grazie di cuore a tutti per il vostro affetto, vado a cambiare i pannolini", ha scritto l'interprete 38enne in un post, mettendo a corredo lo scatto delle manine dei bebè. 

L'annuncio della gravidanza era arrivato ad ottobre, con uno scatto senza veli del pancione in primo piano: "Ho le farfalle nella pancia", scherzava Giorgia, più radiosa e bella che mai. 

E' mistero sull'identità del neo papà. La bella attrice, infatti, è da sempre molto riservata sulla vita privata e non ha rivelato il nome del compagno. 

giorgia-9

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Wurth è mamma, nati i due gemelli

Today è in caricamento