rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Giovanni Conversano diventa papà: "E' un maschio"

L'ex tronista e la compagna Giada Pezzaioli hanno scoperto in diretta su Pomeriggio 5 il sesso del loro bebè

Lacrime e commozione per Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, che in collegamento con Pomeriggio 5 hanno scoperto il sesso del loro bebè, che arriverà tra pochi mesi. "E' palesemente un maschio", ha fatto sapere la ginecologa durante l'ecografia in diretta tv, e l'ex tronista di Uomini e Donne è scoppiato a piangere dalla gioia.

giovanni conversano 1-2

"C'è un motivo profondo per cui volevo fosse un maschietto - ha spiegato Conversano con la voce rotta dall'emozione - Ho perso mio padre quando avevo 5 anni, sono figlio unico, e quindi volevo fortemente che potesse essere un maschio e il Signore mi ha dato questa gioia". 

Sul nome non hanno ancora le idee chiare i futuri genitori, tra i tanti possibili c'è anche Ivan, il nome del papà di Giovanni: "Il nome lo decideremo insieme. Ivan nella lista c'era ma vorremmo fosse un nome unico che possa rappresentare soltanto questa creatura che sta venendo al mondo". Al settimo cielo anche la mamma: "E' la gioia più grande della mia vita, ed è la cosa più bella del mondo. Quindi maschietto o femminuccia sono felicissima così".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Conversano diventa papà: "E' un maschio"

Today è in caricamento