Giovanni Conversano fa la proposta di nozze in diretta, ma il sì non arriva: gelo in tv

Giada, fidanzata da 9 anni con l'ex tronista, non pronuncia il fatidico sì

Giovanni Conversano e Giada

Un bel rischio organizzare una proposta di nozze in televisione. Lo ha scoperto oggi Giovanni Conversano, ex tronista di 'Uomini e Donne', che ha chiesto la mano della compagna Giada Pezzaioli a 'Vieni da me', condotto da Caterina Balivo, ma ha ottenuto in risposta una reazione di porte perplessità. I due hanno un figlio, Enea, nato a luglio del 2017. 

La proposta di nozze di Giovanno Conversano non va a buon fine

Ma vediamo nel dettaglio che cosa è successo. All'improvviso durante la trasmissione Giovanni ha esordito: "Io, dopo nove anni sono qui a chiederti qualcosa di importante […] Ti ho sempre supportata in tutto il tuo percorso, so che hai 14 anni in meno di me e potresti avere qualsiasi altro uomo, ma mi sei sempre stata vicino anche nei momenti difficili […] Cercherò di essere meno rompiscatole di quello che sono… ma soprattutto voglio sposarti". 

E la reazione della ragazza ha lasciato molto a desiderare. "Addirittura? Possiamo sdrammatizzare questa situazione. Imbarazzo totale", ha esclamato in maniera del tutto sponeano, lasciando tutti di stucco, compresa la conduttrice Caterina Balivo.  Alché Giovanni ci riprova: "Mi vuoi sposare?". Altra doccia gelata: "Vedremo dai, mi hai fatto aspettare 9 anni", la risposta. "Giovanni io non ho capito se è andata bene o male", ha concluso la conduttrice. 

Proposta Giovanni Conversano, ecco che cosa è successo dopo la puntata

Poco dopo, via social, Giovanni ha confermato che la ragazza non ha accettato la proposta neanche una volta spente le telecamere. "Ma c'era da aspettarselo - precisa tra le Instagram Stories  - La sua reazione è stata più giusta e comprensibile, ne riparleremo in futuro". Chissà, forse Giada avrebbe preferito una proposta meno "mediatica". 

Guarda anche

Giovanni Conversano in veste di animatore

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

L' ex tronista di Uomini e Donne ha partecipato nel 2012 ad una cena per la raccolta fondi di un impianto di filodiffusione per l'Hospice di Torremaggiore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

  • Concorsi pubblici: in arrivo 450mila assunzioni (anche per diplomati)

Torna su
Today è in caricamento