Giulia De Lellis fotografata con un conte romano, il commento di Andrea Damante

La concorrente del Grande Fratello Vip è stata paparazzata in un parco della Capitale insieme all'aristocratico, famoso per la partecipazione alla trasmissione 'Detto Fatto' di Rai 2

Giulia De Lellis e Daniele Radini Tedeschi

Giulia De Lellis paparazzata. La concorrente del Grande Fratello Vip 2 è stata fotografata in un parco romano insieme a Daniele Radini Tedeschi, aristocratico ed esperto d’arte coinvolto nel cast di Detto Fatto, programma di Rai2 condotto da Caterina Balivo. Negli scatti, i due giovani si sorridono e si scambiano tenerezze. Immediata la reazione del fidanzato di lei Andrea Damante, che ha pubblicato un messaggio seccato di replica sui social. 

Le foto stanno facendo il giro del web. Giulia, infatti, ha raggiunto la popolarità proprio in virtù della love story con Andrea, nata negli studi di Uomini e Donne, ed è conosciuta da tutti come 'la fidanzatina d'Italia'. Ai più maliziosi, dunque, le immagini potrebbero sembrare equivoche. In realtà, il mistero sarebbe presto svelato: Giulia, infatti, ha raccontato ai suoi compagni d’avventura nella Casa di aver preso parte ad un cortometraggio girato settimane prima di entrare al Gf, ragione che spiegherebbe il presunto bacio. 

Inevitabilmente, ha detto la sua anche Andrea. Lo ha fatto commentando un articolo sul tema postato dal sito Isa e Chia: "C’è ma dopo che avete fatto sto articolo no - si legge - Quando avete capito (perché vedo che ci avete messo del tempo evidentemente), vi siete guardanti e cosa vi siete detti? Vi prego vogliamo saperlo, però la verità". 

2017-10-12 12.25.15-22017-10-12 12.25.44-2