Giulia De Lellis e Irama innamorati: la foto del primo bacio (e le critiche delle ex di lui)

I due sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale 'Chi'. E mentre la relazione diventa di dominio pubblico, spuntano le critiche velenose di alcune ex fiamme

Giulia De Lellis e Irama su Chi

E dopo le voci sul flirt nate in seguito a un avvistamento sospetto durante una cena e la conferma autorevolissima da parte di Maria De Filippi che ha chiesto “spiegazioni” al cantante di Amici sulla novità sentimentale, quale altro dettaglio poteva appurare il fidanzamento di Irama e Giulia De Lellis se non un bel bacio?

Eccolo allora, il romantico gesto immortalato dai fotografi del settimanale Chi e anticipato su Instagram dal suo direttore Alfonso Signorini che nel numero in edicola domani promette un servizio dedicato ai baci della nuova coppia.

Non servono più ulteriori dimostrazioni: il vincitore dell’ultima edizione di Amici e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventata una seguitissima influencer social, si sono fidanzati e il tenero bacio scattato durante una romantica serata diventa adesso il focus attorno al quale stanno gravitando tanti commenti. alcuni piuttosto velenosi.

Giulia De Lellis e Irama sono fidanzati: la "conferma" di Maria De Filippi 

Irama e Giulia De Lellis fidanzati, i commenti delle ex di lui

La relazione con Giulia De Lellis ha esposto Irama a diverse critiche arrivate dalle sue ex fidanzate via social.

La prima è stata la modella Giulia Tascione che ha commentato: "Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava! Dico solo complimenti!".

Poi è stata la volta della ballerina Ana Yanirsa, che ha partecipato al video "Nera": "Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi... questo è quello che sei, bravo!".

Infine, lo sfogo della ex collega di "Amici" Nicole Vergani: "Non dico che eravamo fidanzati ma comunque per due mesi si è avuta molta intimità. Solo fuori ho scoperto di essere l'amante".

Delusa da lui anche Megghi Galo, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", che ha sentenziato: "Mi sa lo diceva (Ti amo) un po' a tutte, sfigato!". A completare la rassegna, l'ex di "Amici" Sephora Ferrillo: "Ogni falsità è una maschera e si arriva sempre a distinguerla dal volto".

E domani su Chi tutti i baci della nuova coppia @giuliadelellis103 e @irama.plume

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

  • La giornalista Rosanna Sapori trovata morta nel lago d'Iseo

Torna su
Today è in caricamento