rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Giulia De Lellis a Uomini e Donne dopo l'addio con Damante: "Nonostante tutto è stato splendido"

A poche settimane dalla rottura con Andrea, Giulia è tornata dove tutto è iniziato: "Non rinnegherò mai niente"

Non è semplice dimenticare un grande amore, soprattutto non è semplice dimenticare come è iniziato. E Giulia De Lellis, a poche settimane dall'addio con Andrea Damante, è tornata proprio dove tutto è iniziato, nello studio di Uomini e Donne.

"La prima volta che sono entrata in questo studio era tutto così nuovo - ha ricordato Giulia - Quando poi l'amore iniziò a farsi sentire, viverselo fu inevitabile per me. Ho vissuto qui dentro momenti che se solo mi fermo a pensarci mi manca l'aria, quasi mi si blocca il cuore".

Giulia De Lellis contro Andrea Damante: "Mi rivedrà l'anno del mai. Se parlassi io..."

Sta soffrendo molto Giulia, ma nonostante il dolore non rinnega niente: "Come tutte le cose brutte anche quelle più belle passano, ma non rinnego niente, anzi, proteggo ancora tutto con amore. Vi auguro di vivere quello che ho vissuto io, di trovare un amore grande. Vi auguro che possiate viverlo con la stessa serietà con cui io stessa l'ho vissuto e con il solo desiderio incondizionato di amare in maniera pura, senza nessun altro tipo di interesse se non quello di scoprirsi ancora di più una volta fuori da qui. Grazie a chi ha reso possibile tutto questo perché nonostante tutto è stato splendido". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis a Uomini e Donne dopo l'addio con Damante: "Nonostante tutto è stato splendido"

Today è in caricamento