rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Luca e Soleil si lasciano in diretta al Gf Vip, Cecilia svela un retroscena

La crisi tra i due ex protagonisti di 'Uomini e donne' ha tenuto banco durante l'ultima puntata del reality show di Canale 5. La sorella di Belen, commentando la vicenda con la coinquilina Veronica Angeloni, si è lasciata andare ad alcune confidenze che hanno scatenato i sospetti sul web

Una frase di Cecilia Rodriguez scatena i sospetti sul web. Durante una conversazione con Veronica Angeloni nella casa del Gf Vip 2, la sorella di Belen ha raccontato un retroscena equivoco a proposito della crisi di coppia tra il coinquilino Luca Onestini e la compagna Soleil Sorge, questione che ha tenuto banco durante l'ultima puntata del reality show di Canale 5.

In occasione dell'ultima diretta, Luca è stato informato dalla conduttrice Ilary Blasi del chiacchieratissimo comportamento della fidanzata fuori dalle mura di Cinecittà: la ragazza avrebbe rivisto il milanese Marco Cartasegna, forse mossa dalla gelosia nei confronti di Giulia Latini, ex corteggiatrice di Onestini, che ha raccontato in queste ore di aver sentito il ragazzo prima del suo ingresso nella casa. Immediata la reazione del concorrente del Grande Fratello, che si è scagliato contro la compagna: "Non è nemmento venuta in studio, è una vigliacca", è sbottato, lasciando intendere che, per lui, il rapporto è chiuso. 

A commentare la vicenda è stata, subito dopo la puntata, Cecilia, che si è lasciata andare a dichiarazioni che hanno insospettito il pubblico. "Un po’ di verità c’era - ha detto a Veronica - Che poi lui volesse lasciare lei o viceversa non lo so, ma mi avevano detto che lui si scambiava messaggi con l’altra ragazza. Vai a sapere quello che si sono detti. Luca ha confermato adesso". Veronica ha appreso la confessione di Cecilia, per poi commentare perplessa: "La cosa grave sarebbe se fosse stato architettato il fatto di lasciarsi in diretta". "Non ci credo perché non è quello che è successo. Quello che è stato detto a me è che lui la voleva lasciare qua e non è quello che è successo. È accaduto il contrario. È stata lei a fare quello che ha fatto". 

E' probabile che l'argentina fosse a conoscenza con anticipo della maretta tra i due ragazzi. Del resto - dettaglio non indifferente - il fratello del suo compagno Francesco Monte è stato per un periodo agente di Onestini. Le sue parole dunque, per quanto possono gettare dubbi sulla spontaneità dei sentimenti dei due, potrebbero essere semplicemente frutto di sue supposizioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca e Soleil si lasciano in diretta al Gf Vip, Cecilia svela un retroscena

Today è in caricamento