rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Isabella Ferrari: "A 16 anni stavo con Boncompagni, mi ha sempre rispettata come donna"

L'attrice risponde così a chi sostiene che la sua carriera sia stata favorita dalla storia avuta con il regista e autore (iniziata quando lei aveva 16 anni e lui il doppio): "Dopo ho fatto l'attrice, mai spettacoli in Rai"

E' rimasta in disparte, mentre intorno a lei scoppiava la polemica. Isabella Ferrari rompe il silenzio e dice la sua su Gianni Boncompagni, con il quale ebbe una storia quando aveva appena 16 anni (e lui 32 di più). Una storia che l'attrice ha sempre ricordato con affetto e si è trovata più volte e dover difendere. Mai però come ora, mentre infuria la polemica sollevata dalla giornalista del Tg1 Barbara Carfagna, che ha accusato lei e Claudia Gerini di essere state "piazzate" in Rai proprio da Boncompagni. 

Le parole dell'attrice al Corriere della Sera

Non ho mai nascosto di aver avuto un amore con Gianni. Ci siamo conosciuti a Sotto le Stelle, di cui era regista. Avrò avuto 16 anni o 17 anni e, nonostante la differenza d'età, lui mi rispettava come donna. Dopo, ho fatto l'attrice, mai spettacoli in Rai. La mia carriera parla da sola. Ho usato la bellezza, non ci vedo nulla di male. Poi ho cercato altro

L'attrice, che dal 2002 è sposata con il regista Renato De Maria, ha rivelato anche di essere stata corteggiata in passato da Sean Penn, ma di averlo respinto perché "violento".

Sulla terrazza di una mia ex casa, con tanti amici, secoli fa. Mi corteggiò, ma gli sfuggii. Lo sentivo aggressivo, violento. E non ho mai subito il fascino del regista o del produttore. Quando qualcuno ha provato a mettermi le mani addosso, sono sempre scappata 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Ferrari: "A 16 anni stavo con Boncompagni, mi ha sempre rispettata come donna"

Today è in caricamento