Jimmy Ghione presenta la fidanzata: “Sta sanando la cicatrice della fine del mio matrimonio”

L’inviato di ‘Striscia la Notizia’ ha parlato del travaglio seguito alla rottura con l’ex moglie e della serenità ritrovata a fianco all’attrice Daria Baykalova

Jimmy Ghione (foto Instagram)

Jimmy Ghione, storico inviato del tg satirico ‘Striscia la notizia’, ha attraversato un periodo molto duro nella sua vita privata, sconvolta dalla fine del suo matrimonio con l’ex modella Tania Paganoni. La coppia è stata sposata per 14 anni e ha avuto due figli, Gabriele e Federico. Poi, nel 2016, la crisi irreversibile e la decisione della moglie di porre fine al legame. Ghione ha parlato del delicato argomento al settimanale DiPiù, nel corso di un’intervista che, oltre a ripercorrere i momenti difficili della fine del matrimonio, ha anche elogiato il ruolo che la nuova fidanzata Daria Baykalova ha assunto nella sua vita.

Jimmy Ghione lasciato dalla moglie: "Ho sofferto come un cane"

Jimmy Ghione, la fine del matrimonio e la nuova fidanzata Daria Baykalova

“Non lo so nemmeno io perché è finito il mio matrimonio”, ha spiegato Jimmy Ghione al settimanale DiPiù affrontando l’argomento della fine del suo matrimonio con Tania Paganoni: “Un giorno, senza preavviso, mia moglie mi ha detto: ‘Per te non provo più quello che provavo prima’. Ed è finita. Sono stato male. Non capivo il perché. Soprattutto perché non avevo colpe: ero un buon marito e un padre eccellente. Nessuna ragione quindi, la situazione era quella e dovevo prenderne atto”.

Ma adesso per il 55enne popolare volto di Striscia la vita ha preso tutt’altra piega grazie a un nuovo amore, Daria Baykalova, al suo fianco da ottobre 2018. “Con la sua dolcezza Daria sta sanando la cicatrice che, irrimediabilmente, la fine del mio matrimonio mi ha lasciato addosso”, ha confidato Jimmy Ghione parlando della compagna, attrice 36enne conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo nella quarta e quinta stagione della serie di Canale 5 ‘L’onore e il rispetto’: “È passato il periodo della rabbia. Ora nella testa ho solo Daria: con lei ho ricominciato a vivere, ad amare e a sorridere tutti i giorni”.

Tutte le notizie di Gossip 

Potrebbe interessarti

  • Uova, quante possiamo mangiarne (e occhio a come le cucinate)

  • Bere acqua e limone al mattino appena svegli fa bene?

  • Come scegliere salumi e affettati senza correre rischi per la salute

  • Via alla svendita anti-deficit: lo Stato mette in vendita i suoi tesori

I più letti della settimana

  • Tour de France 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di martedì 16 luglio 2019

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • Fine delle speranze: trovato morto Stefano Marinoni, il ragazzo scomparso dal 4 luglio

  • Caterina Balivo felice al battesimo di Cora: grande l’intesa con la figlia del marito

  • Esce a nuotare nel lago e scompare, dopo più di due giorni ricompare sano e salvo: dov'era stato

Torna su
Today è in caricamento