rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Love & corn

Kate Middleton e Harry, il feeling è sospetto: “Sono troppo affiatati”

La stampa inglese ha azzardato qualche dubbio sull’effettiva innocenza del rapporto dei reali cognati, colti in atteggiamenti molto affettuosi durante le ultime apparizioni pubbliche

Gli sguardi e le risate scambiati tra i reali cognati d’Inghilterra durante la celebrazione del 90esimo compleanno della regina Elisabetta non sono sfuggiti al gossip inglese che ha nuovamente insinuato qualche dubbio sull’effettiva innocenza del rapporto tra Kate Middleton e Harry, fratello del marito della duchessa di Cambridge, William.

Non è questa la prima volta che sui due si azzardano promiscui sospetti. I giornali britannici avevano azzardato qualcosa di più di na semplice amicizia già nel corso del Giubileo della Regina e le Olimpiadi a Londra, entrambi nel 2012. 

Si tratta comunque solo di voci di palazzo, rincarate dalle cene di beneficienza alle quali era intervenuto il rampollo di casa Windsor al posto di William, del quale, tutttavia, la futura regina appare sempre molto innamorata in ogni apparizione al suo fianco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Middleton e Harry, il feeling è sospetto: “Sono troppo affiatati”

Today è in caricamento