Kikò Nalli a cuore aperto: “Dopo Tina ho avuto paura di affrontare l’amore”

L'hair stylist si è detto pronto a iniziare un nuovo capitolo sentimentale della sua vita: "Stando in questa casa ho iniziato a pensarci"

(Kikò Nalli si confida con i compagni sulla propria vita privata) 

Per Kikò Nalli il periodo di permanenza nella Casa del Grande Fratello si sta rivelando foriero di molti spunti di riflessione sull’aspetto sentimentale della propria vita. L’hair stylist, per 15 anni marito di Tina Cipollari, sembra ormai completamente infatuato di Ambra Lombardo che con lui ha condiviso due settimane di quotidianità davanti alle telecamere del reality di Canale 5. Il bacio in diretta tv scambiato con la seducente professoressa nell’ultima puntata del programma, ha confermato la sua intenzione di iniziare con lei una nuova fase della sua vita di cui sono parte imprescindibile i tre figli avuti dall’opinionista di ‘Uomini e Donne’.

Il figlio di Kikò attacca Ambra: "Grande stratega, vi spiego perché". Interviene Tina 

Kikò Nalli, la lettera per i figli e il pensiero di Tina Cipollari

Durante una conversazione con i compagni, Kikò ha raccontato di aver scritto una lettera ai suoi figli. “Ho scritto che ho chiuso i sentimenti in un cassetto per mille paure di affrontare le relazioni, ma che adesso, stando in questa casa con dei ragazzi fantastici, ho capito che forse quel cassetto lo devo riaprire”, ha confidato l’uomo per poi ricordare il periodo successivo alla separazione da Tina Cipollari.

“Dopo che mi sono lasciato con Tina ho sempre avuto paura di affrontare l’amore, ma ora ci comincio a pensare”, ha aggiunto Kikò ammettendo di non essersi dato delle possibilità fino a questo momento per paura di dispiacere gli altri, i figli prima di tutto. E, in effetti, adesso, visto il suo coinvolgimento nei confronti di Ambra, pare proprio che Kikò sia pronto più che mai a dire basta con il passato, anche se Francesco, uno dei suoi figli, ha manifestato tutte le sue perplessità verso la ragazza che ha rubato il cuore al padre.

Tutte le notizie di Gossip 

Potrebbe interessarti

  • Sintomi, rimedi ed esercizi contro il dolore alla cervicale

  • Quando lo zenzero fa male

  • Formiche, i metodi naturali per allontanarle da casa

  • Tonno, come riconoscere quello di qualità (e quanto mangiarne)

I più letti della settimana

  • Saldi estivi 2019, tutte le date regione per regione: il calendario completo

  • Tina Cipollari pazza d'amore, regalo super lusso per i 50 anni di Vincenzo Ferrara (FOTO)

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 20 giugno 2019

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • Autostrade, rivoluzione pedaggi al via: che cosa cambia con il nuovo sistema

  • Incidente tra auto e camion: morti tre amici, tutti giovanissimi

Torna su
Today è in caricamento