rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Laura Chiatti paparazzata mentre allatta il figlio in strada

La bella attrice, in compagnia di Marco Bocci e il primogenito, è stata beccata dai paparazzi in un momento intimo ovvero mentre, con molta nonchalance, offre il seno al figlio per dargli il latte

Laura Chiatti è da poco diventata mamma bis: ebbene sì, lo scorso 8 luglio è nato il secondo figlio dell'attrice avuto con la dolce metà Marco Bocci. Dopo Enea, infatti, è arrivato Pablo e, nonostante la coppia sia al settimo cielo, i due sono decisamente provati come dimostrano le foto postate su Instagram dalla stessa Chiatti.

La bella attrice è infatti molto concentrata sulle sue responsabilità tanto da allattare il nuovo arrivato, anche in strada, come dimostrano gli scatti pubblicati dai settimanali "Diva e Donna" e "Chi" che la ritraggono mentre passeggia con la famiglia in uscita dall'ambulatorio, dopo la visita di controllo.

A quanto pare la Chiatti non si cura della presenza di occhi indiscreti e della pioggia di critiche che potrebbero abbattersi su di lei come è successo ad un'altra mamma famosa, la top model Bianca Balti che, per aver postato una foto mentre allatta in spiaggia la piccola Mia, è stata presa di mira dai followers con commenti velenosi.

Seguendo la filosofia del poter allattare in pubblico senza essere giudicata, Laura così come Bianca, sfrutta ogni contesto perchè, quando il piccolo chiama, la mamma risponde offrendole il seno per sfamarlo e, anche se si trova in strada, il suo atteggiamento è di estrema disinvoltura.

chiatti-6

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Chiatti paparazzata mentre allatta il figlio in strada

Today è in caricamento