rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Laura Chiatti, look al naturale per una mamma a tempo pieno

Dopo aver dato alla luce il suo secondogenito Pablo, la bella attrice umbra si dedica a tempo pieno al mestiere di mamma come si evince dallo scatto rubato da "DiPiù" in cui la si vede, in versione acqua e sapone, mentre si gode una passeggiata con il piccolo

Laura Chiatti, a differenza di tante sue colleghe che se la spassano in giro per il mondo godendosi l'estate, ha deciso di rinunciare alle vacanze per dedicarsi alla famiglia.

Eccola al naturale: non è la prima volta in cui si mostra in versione acqua e sapone: come dimenticare le foto postate su Instagram al fine di rispondere alle critiche mosse da parte di tutti coloro che sostenenvano che la sua bellezza fosse il frutto  di un miracoloso make up? Questa volta niente auto scatto in quanto è stata paparazzata da "DiPiù" mentre tiene in braccio il suo secondo figlio Pablo nato dopo Enea.

Non c'è che dire, la nota attrice umbra, moglie di Marco Bocci è una mamma molto presente visto che, almeno momentaneamente, ha abbandonato set e vita mondana per dedicare anima e corpo ai suoi figli rispondendo per le rime a tutti coloro che lasciano commenti al vetriolo ai suoi scatti attraverso i quali racconta la sua vita quotidiana: “A chi mi critica vorrei dire amo il mio essere mamma in tutte le sue forme”.

La Chiatti infatti ama raccontare le sue giornate tramite i social mostrando la naturalezza del rapporto con i figli e con la sua dolce metà: ebbene sì, come dice lei stessa: "“Il mio cuore diviso tra tre uomini” ovvero Marco, Enea e l'ultimo arrivato Pablo.

chiatti-7

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Chiatti, look al naturale per una mamma a tempo pieno

Today è in caricamento