rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Lionel Messi ha detto "sì": matrimonio (da favola) con Antonella dopo 10 anni d'amore

Il calciatore argentino ha sposato la modella a Rosario, città natale di entrambi. Parata di vip alla cerimonia: da Shakira a Luis Suarez. Oltre (ovviamente) ai due adorati figli, Thiago e Mateo

Da oggi sono marito e moglie. Lionel Messi, 30 anni, ed Antonella Roccuzzo, 29, sono convolati a nozze dopo dieci anni d'amore e due figli, Thiago e Mateo. Il "sì" è arrivato come coronamento di una storia intensa, che ha i contorni di una fiaba moderna. 

La cerimonia, incantevole, si è svolta con rito civile a Rosario, in Argentina, città natale di entrambi. Parata di vip a precedere l'arrivo dei futuri sposi: compagni di squadra dell'attaccante del Barcelona, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, e più di 100 giornalisti. Da Piqué (presente con la compagna Shakira) a Rakitic, da Busquets a Luis Suárez. "La sposa ha scelto un abito firmato dalla stilista spagnola Rosa Clara, mentre il calciatore del Barcellona ha puntato su Dolce&Gabbana", racconta il quotidiano La Repubblica. 

Tra Lionel ed Antonella dura ufficialmente da dieci anni. Ma il primo incontro è arrivato ben prima. "La conosco da quando avevo 5 anni", ha rivelato il più volte Pallone d’Oro. "È la cugina del mio miglior amico, l’ho vista crescere e lei altrettanto". Una vita passata insieme. Poi, nel 2012 e nel 2015, la nascita dei due eredi. Oggi un sigillo che vale per sempre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lionel Messi ha detto "sì": matrimonio (da favola) con Antonella dopo 10 anni d'amore

Today è in caricamento