rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Mano nella mano con un uomo misterioso, Lorella Cuccarini rompe il silenzio da Chiambretti

L'attrice, sposata da 27 anni con Silvio Testi, padre dei suoi quattro figli, ha commentato le foto pubblicate su Chi

(Nel video sopra Lorella Cuccarini in collegamento con Piero Chiambretti a "La Repubblica delle Donne")

"Il monumento della fedeltà", così Piero Chiambretti ha presentato Lorella Cuccarini, in collegamento da Roma con La Repubblica delle Donne, su Rete4. E proprio parlando di famiglia, fedeltà e presunti tradimenti, l'attrice si è messa in gioco con l'irriverente conduttore che continuava ad incalzarla con domande sulla sua vita privata.

Il segreto del suo matrimonio con Silvio Testi, che va avanti felicemente da 27 anni? "Ci vuole pazienza - ha spiegato - Di famiglie che stanno insieme per tanti anni ce ne sono molte, forse nello spettacolo un po' meno". Una famiglia unita, che non si è lasciata turbare nemmeno dalle recenti foto pubblicate sul settimanale Chi, dove Lorella Cuccarini era in un bar e teneva le mani di un altro uomo. "Secondo voi - ha commentato sorridente - Se avessi un amante andrei davanti alla vetrina del bar più importante al centro di Firenze?".

Osservazione ineccepibile, condivisa in studio da Alfonso Signorini, che però quelle foto le ha pubblicate lo stesso, come le ha fatto notare anche lei. L'attrice ha voluto chiarire meglio la vicenda svelando l'identità dell'uomo misterioso: "Nasce come fan, poi è diventato un amico. In quel momento mi stava facendo una confidenza e siccome io sono una persona molto fisica, mentre parlavo con lui gli tenevo le mani, tutto qui. Silvio le ha viste le foto, ma per fortuna si fida". Nessun tradimento dunque, nemmeno in passato: "Non ne vale la pena. E' talmente bella la nostra famiglia, il nostro rapporto, il nostro progetto, che le pulsioni le lasciamo andar via".

Leggi qui tutte le notizie di gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mano nella mano con un uomo misterioso, Lorella Cuccarini rompe il silenzio da Chiambretti

Today è in caricamento