rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Lory Del Santo, social vietati al fidanzato dopo il "tradimento"

La showgirl avrebbe limitato l'uso dei social network al compagno Marco Cucolo. Il motivo? Pare che nei giorni scorsi il modello napoletano abbia corteggiato online un'altra donna

Compromesso raggiunto tra Lory Del Santo, 58, e Marco Cucolo, 25. Nei giorni passati la coppia ha vissuto un po' di maretta a causa di alcune "innocenti evasioni" di lui arrivate all'orecchio della fidanzata. Oggi però è scattato il perdono di Lory. 

Nelle settimane scorse, il modello napoletano, legato da tre anni alla showgirl, avrebbe corteggiato via social la milanese Ylenia Scafato, responsabile dello studio meneghino del chirurgo estetico Andrea Bonanno. Così l'attrice avrebbe studiato una contromossa per riportare la pace in famiglia: pare che abbia vietato al toy boy di passare troppe ore davanti ai social network. 

A riportare il retroscena è il giornalista Alberto Dandolo sulla rivista Oggi in edicola questa settimana. "Pace fatta tra Lory Del Santo, 58, e il suo baby fidanzato Marco Cucolo, 25 - si legge - Tra loro c’era un po’ di maretta perché noi di Oggi avevamo “beccato” lui a corteggiare una ragazza in Rete. Ora pare che Lory gli abbia limitato l’uso dei social. Basterà a placare i bollori di Marco? Ah, saperlo..."

La storia pare destinata a durare. Solo un paio di mesi fa, infatti, la Del Santo ha dichiarato di voler mettere in cantiere con la sua metà il terzo figlio (dopo Loren e Devin, avuti rispettivamente dall'imprenditore Silvio Sardi e da un uomo di cui non ha  mai voluto rivelare l'identità). Di nozze, invece, non se ne parla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lory Del Santo, social vietati al fidanzato dopo il "tradimento"

Today è in caricamento