rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Luca Onestini, la proposta di nozze è da favola: "Ivana, scegli il tuo abito da sposa"

L'ex tronista e la modella ceca sono andati a convivere: "Vogliamo una famiglia". I due fanno coppia da quando, ormai un anno fa, si sono innamorati nella Casa del 'Grande Fratello Vip'

«Quando abbiamo indossato quegli abiti da sposi, ci siamo guardati e abbiamo pensato: “Questa è una magia!”. Io ho 25 anni, Ivana uno in più di me. Da poco abbiamo preso casa a Milano 2 e iniziato una convivenza. In questi mesi tra di noi non c’è mai stato un litigio, solo risate e… amore! Se continua così, gli abiti indossati per motivi di lavoro, li indosseremo per andare all’altare. Vogliamo una famiglia, magari con un bimbo, al quale insegnerò a giocare a calcio».

Così Luca Onestini, in un’intervista pubblicata dal settimanale “Spy”, in edicola da venerdì 26 ottobre, racconta la sua felicità accanto a Ivana Mrazova, la modella conosciuta un anno fa nella Casa del GFVip. L'amore tra i due prosegue a gonfie vele e così, mentre gli ex coinquilini Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser pensano a mettere in cantiere un bebè, loro sognano le nozze. 

«Da quando stiamo insieme, non ricordo momenti neri. Quando mi spengo io, si accende lei. E viceversa. È l’amore della mia vita. Quell’amore che non avevo mai provato. Sono stato davvero fortunato e per questo ringrazio il Gf Vip. Come immagino le nostre nozze? Nella mia Bologna. Ma se Ivana insiste, le faremo anche nel suo Paese, la Repubblica Ceca. E rigorosamente in abito bianco».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Onestini, la proposta di nozze è da favola: "Ivana, scegli il tuo abito da sposa"

Today è in caricamento