rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko presto genitori bis: è in arrivo un maschietto

Dopo Eva arriva un altro figlio per l'inviato de "Le Iene" e la bella artista russa. Il grande annuncio è stato fatto sui social in occasione della festa di compleanno di lei: "Finalmente possiamo dirlo!! Ti aspettiamo Nikita!!!"

Ci sono storie d'amore che arrivano al capolinea e altre che, invece, vanno a gonfie vele. Una bella notizia ha reso ancora più uniti Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko, marito e moglie dal 2012. Dopo esser diventati genitori della piccola Eva, che oggi ha 4 anni, i due hanno fatto il bis e il secondogenito, un maschietto, arriverà intorno alle metà del 2017.

Quale occasione migliore del compleanno di Ludmilla per fare il grande annuncio? La futura mamma ha infatti mostrato il suo bel pancino sui social con uno scatto seguito da una didascalia che recita: "Finalmente possiamo dirlo!! Ti aspettiamo Nikita!!!"

A quanto pare i due non si sono fatti trovare impreparati visto che hanno già scelto come chiamare il piccolo: ebbene sì, la scelta è caduta su Nikita, un nome importante in quanto deriva dal greco Nikòlaos e significa "vincitore del popolo". 

La torta non poteva che essere a tema: i 38 anni dell'ex letterina russa sono stati celebrati con un dolce decorato con tanto di scarpette azzurre e bavaglino in pasta di zucchero ma non solo. La cena è stata anche l'occasione per esporre le opere, ispirate alla pop art di Andy Warhol, realizzate da Ludmilla che, dopo aver abbandonato il mondo dello showbiz, si è dedicata all'arte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko presto genitori bis: è in arrivo un maschietto

Today è in caricamento